[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
Una domanda sulla configurazione: mi sapete dire come si fa a giocare a risoluzioni inferiori a full HD (esempio 1280*720) a tutto schermo? Se lo selezioni anche con full screen attivato vedo solo un piccolo riquadro centrale invece che tutto lo schermo col gioco alla risoluzione più bassa
-
Trokji ha scritto:
Una domanda sulla configurazione: mi sapete dire come si fa a giocare a risoluzioni inferiori a full HD (esempio 1280*720) a tutto schermo? Se lo selezioni anche con full screen attivato vedo solo un piccolo riquadro centrale invece che tutto lo schermo col gioco alla risoluzione più bassaNon ho il gioco, ma non è che hai il mapping 1:1 attivo sul monitor?
ciao
-
Non lo so, con altri giochi non me lo fa.. l'opzione comunque dove dovrei trovarla? nei drivers?
-
Nel menù del monitor. Che modello hai?
ciao
-
Philips 221S
-
In picture c'è "picture format", dagli un'occhiata, ma dalle impostazioni presenti non mi sembra questo il problema.
Non so se magari serve cambiare un parametro in un file ini del game.
ciao
-
Infatti in altri giochi non ho lo stesso problema anche se non ho cambiato le impostazioni. Sai dov'è l'ini e quale impostazione dovrei modificare?
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 4
-
No, sinceramente no. Puoi provare a controllare un file chiamato tipo "video settings" o qualcosa del genere; dovresti trovarlo nel percorso "utente" o in "crytek" (o come si chiama
).Prima di smanettarci (file di testo) farei un backup.. non si sa mai!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi