Configurazione Ultra-PC
-
l'unica pecca della stx è la non perfetta compatibilità con le ultime librerie eax
ma come qualità non c'e paragone

-
Per la scheda audio la X-Fi Titanium Fatality prof. series rimane ancora un'ottima scelta. Ha degli effetti particolari e belli a sentirsi come l' X-Fi CMSS-3D surround o l' X-Fi Crystalizer e monta anche 64 mb di ram.
-
credo che cerchi èiù la qualità
-
comunque se non è un audiofilo e meglio la fatality per lui... anche per il prezzo specie se ci fa gaming... di fatto la SB in gaming va megliodella stx e la stx va meglio per la musica...
-
io gli avevo consigliato la dx 2
-
Tex ha scritto:
..1200w è molto esagerato anche per futuri upgrade..
E aggiungerei anche che rischierebbe di lavorare con un rendimento basso..
-
ganbian ha scritto:
E aggiungerei anche che rischierebbe di lavorare con un rendimento basso..Allora prendo un Seasonic Platinum 1000w
-
Come scheda audio uso una Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Champion che ne dite?
-
Se ti interessa non và oltre il 5.1.
-
sghe23 ha scritto:
Se ti interessa non và oltre il 5.1.Lo so infatti ho delle Logitech Z906 5.1 e delle Razer Chimaera 5.1 quindi vanno bene!

-
Allora sei a posto.
-
mi raccomendo poi di tostare il tuo pc nell'apposita seione

-
si procedi pure allora , però come dice ciber poi postaci il tuo pc in galleria pc utenti
-
Verso Maggio farò l' ordine di tutti i componenti, non vedo l' ora!

-
Ottimo

-
tom1 ha scritto:
Ottimo
Comunque come sistema operativo mi consigli di usare Windows 7 Ice Extreme 64bit v1 oppure uso Windows 7 Ultimate 64bit?
-
Ovviamente Windows 7 Ultimate 64 bit, devi sfruttare tutto sto popò di roba

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi