Configurazione Ultra-PC
-
Dipende anche che tipo di ssd, se prendi dei ssd con controllo Marvel non hai problemi..
1200w è molto esagerato anche per futuri upgrade, se pensi la tecnologia va avanti e si hanno componenti migliori con un consumo minore di corrente..
Un 850w di buona fattura ti permette anche futuri upgrade.
Mi piace il nuovo ali ibrido della coolmaster. Hai anche un piccolo rheo per ventole insieme.
Il sistema di dissipazione secondo me è valido e prestante, giusto cambierei i tubi con un diametro leggermente maggiore e di conseguenza anche i raccordi..
Se vuoi un consiglio prendi delle ventole silenziose come le enermax apollish vegas o magma o delle cougar Vortex
-
io direi di andare su z77 ed ivy quindi attendere tra una settimana
-
Ragazzi potete postarmi un nuovo sistema di raffreddamento che sia migliore del mio?

P.S Anche una scheda audio con i contro ca**i!
-
bhè la scelta è azzeccata già , per la scheda audio ci sarebbe la xonar dx -2
-
tom1 ha scritto:
bhè la scelta è azzeccata giàSicuro? Perché gli altri mi hanno detto di cambiare alcune cose...
Per te non devo cambiare niente?
-
si ovviamente apportando la scelta della sanso come diceva cyber per quanto riguarda la pompa
-
tom1 ha scritto:
si ovviamente apportando la scelta della sanso come diceva cyber per quanto riguarda la pompaQuindi basta che cambio la pompa e per tutto il resto va bene?
Comunque come scheda audio mi consigli una bella Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro oppure una Asus Xonar Essence STX?

-
si esatto, la sanso costa ma è la regina delle pompe. Per la scheda audio senza dubbio la stx
-
l'unica pecca della stx è la non perfetta compatibilità con le ultime librerie eax
ma come qualità non c'e paragone

-
Per la scheda audio la X-Fi Titanium Fatality prof. series rimane ancora un'ottima scelta. Ha degli effetti particolari e belli a sentirsi come l' X-Fi CMSS-3D surround o l' X-Fi Crystalizer e monta anche 64 mb di ram.
-
credo che cerchi èiù la qualità
-
comunque se non è un audiofilo e meglio la fatality per lui... anche per il prezzo specie se ci fa gaming... di fatto la SB in gaming va megliodella stx e la stx va meglio per la musica...
-
io gli avevo consigliato la dx 2
-
Tex ha scritto:
..1200w è molto esagerato anche per futuri upgrade..
E aggiungerei anche che rischierebbe di lavorare con un rendimento basso..
-
ganbian ha scritto:
E aggiungerei anche che rischierebbe di lavorare con un rendimento basso..Allora prendo un Seasonic Platinum 1000w
-
Come scheda audio uso una Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Champion che ne dite?
-
Se ti interessa non và oltre il 5.1.
-
sghe23 ha scritto:
Se ti interessa non và oltre il 5.1.Lo so infatti ho delle Logitech Z906 5.1 e delle Razer Chimaera 5.1 quindi vanno bene!

-
Allora sei a posto.
-
mi raccomendo poi di tostare il tuo pc nell'apposita seione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi