note business
-
ciao ragazzi
per un amico stavo cercando di configurare un note un pò da businessman, ho pensato a un Dell, ho visto un vostro 3555 americano è ho cercato sul sito .it di trovarlo ma andando in personalizzazione dei componenti al massimo mi fà camibare la ram ad 4 a 6gb e l'hdd da 500 a 750gb ma è normale? che personalizzazione è? :cheazz:
-
ciao ragazzi
per un amico stavo cercando di configurare un note un pò da businessman, ho pensato a un Dell, ho visto un vostro 3555 americano è ho cercato sul sito .it di trovarlo ma andando in personalizzazione dei componenti al massimo mi fà camibare la ram ad 4 a 6gb e l'hdd da 500 a 750gb ma è normale? che personalizzazione è? :cheazz:
-
i migliori laptop bisiness ihmo sono i sony vaio.... ottimi, belli di qualità e soprattutto cari

a parte gli scherzi della linea vaio business (e non), ce ne sono per tutte le esigenze e sono anche ben personalizzabili.
se ci dai un idea del buget e dell'uso che ne fa possiamo aiutarti meglio

-
ovvio che non puoi decidere cpu o altri componenti ,i notebook professionali in base al prezzo hanno più o meno la possibilità di cambiarvi i componenti interni
-
sapevo che i dell potevano essere personalizzati, volevo sapere se era un rpoblema di quel modello, perchè in altri casi ho visto che cè molta scelta
-
dipende da tanti fattori vuole l'estetica, la potenza pura o lestetica con con sufficenti prestazioni? budget?
estetica: samsung o sony vaio
potenza pura: sager, originpc, eaglepc, alienware
estetica con buone prestazioni: sony vaio
prezzi, visto che si parla di business: da €1000 a €6000
capisci che intendo... ce ne è per tutti gli utilizzi e tasche( o quasi
).... -
personalizzati nei limiti della fascia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi