Acquisto pezzi =D
-
Bene,seguendo qualche consiglio di un mio amico,ho fatto un'altro possibile pc senza case. Ora vi lascio ciò che ho selezionato,poi vedrete voi se le cose sono compatibili (socket e robe varie) e se potrebbe andar bene
Processore Intel Core i5-2450P 3.2Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge 95W BOX - PROKOO (non faro overclock a niente)
Video: La mia HD5770 vapor x overclocked 1gb ddr5
MoBo : ASROCK 1155 Z68 PRO3 GEN3 - PROKOO (questa me l'ha consigliata qualcuno su sto forum)
Alimentatore: Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W - PROKOO
Disco Fisso: SEAGATE 500GB ST500DM002 7200rpm 16MB Barracuda - PROKOO
Memorie: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) - PROKOO
Case: Ho visto che la mobo è atx,al case ci pensero poi.
Ho visto che il processore ha qualcosa del tipo "memory tipe 1033-1333"..Vuol dire che quelle a 1600mhz non sono compatibili? T.T
-
Intanto vado a letto,a domani!
-
avevo letto 3,2ghz anzihcè 2,3ghz

mi sono perso un pò con l'uso che ne farai, niente overclock, come case lo escludi dal budget?
-
L'ho escluso dal budget si,piu che altro perche non mi sono messo a cercarne una xD
-
puoi prendere allora anche un i3 2320
-
Alla fin fine,questa sembra essere la decisione finale xD (il case è un po una mer*a,ma a me piacciono con le ventole rosse colorate xD)
-
perfetto

-
Potete anche eliminare il thread =D
-
ma no , dopo devi aggiornaci appena arriva il tutto

-
Beh,allora,appena assemblo il pc,le faccio una foto e vi fò vedere
-
-
Se fra due settimane non avete mie notizie,vuol dire che ho sbagliato qualcosa ed è esploso tutto >.
-
ahahahahaha non crediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi