Il mio primo giorno qui =D
-
Ciao ^.^..Sono Shiiryu (Gustavo) e mi sono iscritto al forum stamattina ^.^... Vi saluto e vi ringrazio per la vostra collaborazione =D
-
Ciao ^.^..Sono Shiiryu (Gustavo) e mi sono iscritto al forum stamattina ^.^... Vi saluto e vi ringrazio per la vostra collaborazione =D
-
ciao gustavo benvenuto tra noi

-
Ciao Gustavo, grazie a te per l'interesse. Se hai dubbi o perplessità, o necessiti di una mano per qualsiasi cosa, non farti problemi e crea un thread, vedrai che ci saranno persone pronte ad aiutarti

Benvenuto e buona permanenza
-
Gia fatto,ed ho gia visto che c'e un sacco di gente disposta ad aiutare. Il mio unico rimpianto è quello di non essermi iscritto prima >.
-
Ora sei in buone mani

mandami il link così mi iscrivo al tuo thread
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao e benvenuto!
-
Shiiryu ha scritto:
Gia fatto,ed ho gia visto che c'e un sacco di gente disposta ad aiutare. Il mio unico rimpianto è quello di non essermi iscritto prima >.Benvenuto! Non è mai troppo tardi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi