OBLIVION
-
io con 2GB ai caricamenti manco ci faccio caso...
li carica istantaneamente....

-
Febry parli di Oblivion tu?
SACD.. Fear nemmeno me lo sogno io, so che potrei farlo girare decentemente, ma mi danno i nervi i giochi che graficamente sono quasi uguali a Quake4, e quest'ulitimo pero' gira 4 volte meglio!!!
Ora finisco Gothic II La notte del Corvo (e'un mese che lo dico :P) e poi inizio con calma Oblivion e Quake 4.. non vedo l'ora

-
si parlo di oblivion....
-
bCyclon ha scritto:
/OT
Adesso mi sto godendo a pieno Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, provatelo che fà paura..effetti mozzafiato e trama eccellente

OT/
beh, non so' se riusciro' mai a far partire oblivion cmqe saro' io ma gli "sparatutto" ambientati nel passato ma nn nel passato tipo guerra mondiale o primi del 900 ma del medioevo proprio nn li posso guardare

Il problema di quei tre giochi, è che ci ho giocato il primo anche due volte gli altri poi per me sono troppo simili
-
appena installato

-
cosa appena installato? Oblivion? Perche qua stiamo andando un po off-topic uff..
Io ora ho appena iniziato a giocare a Quake 4, appena finisco metto su Oblivion sicuramente..
-
biessea ha scritto:
cosa appena installato? Oblivion? Perche qua stiamo andando un po off-topic uff..
Io ora ho appena iniziato a giocare a Quake 4, appena finisco metto su Oblivion sicuramente..
Se si parla di oblivion ha appena installato oblivion

-
ragazzi a che punto siete arrivati e a che livello del personaggio?
-
we raga'!
non riesco sa trovare sta grotta: LA TRACCIA DEL SERPENTE!!!
qualcuno di voi c'e' riuscito per caso??
-
Sono usciti aggironamenti per il gioco dopo che lo hanno commercializzato?
-
è uscita una patch beta...sinceramente però non l'ho provata, aspetto la versione non beta, c'è anche un pacchetto di aggiornamenti per rendere sensibilmente migliore l'impatto grafico, solo che l'appesantisce ulteriormente e ho evitato di metterlo su visto che la 6800GT sicuramente andrebbe in crisi.. riguardo alla grotta del serpente, che missione riguarda? per motivi di università è 2 settimane e mezzo che non ci gioco e adesso mi sfugge, non vorrei confonderla con un'altra.. (è nella zona alta?? manco mi ricordo più i nomi, là vicino a dove sta martin per intenderci, dagli spadaccini?)
-
esatto deve essere proprio la'!!
ma nn riesco a trovarla cazzo!!
tu l'hai trovata?
-
se è quella che penso io ti dice di andare fino alla pietra che ha la forma della zampa di drago o una roba simile, tu segui la strada e te la trovi in uno spiazzo sulla destra, arrivato lì, ruoti di 90° circa alla tua sinistra e vai su per la montagna nel verso che in cui sono rivolti gli "artigli" della pietra e ti trovi la statua che è nominata nelle scritture, arrivato alla statua rimani alla sua destra e mi sembra che ci sia la parete di roccia in cui non puoi neanche andare su perchè pende troppo, quindi sei praticamente costratto a girare a destra vai in un po' avanti, c'è qualcun'altro di quei mostri che volano (alcuni sono anche dalla statua) e poi ti trovi la porta...questo è quello che mi ricordo...tra l'altro sto facendo pure io quel pezzo e anzi mi hai fatto venire voglia di giocarci...2 settimane e mezzo senza son lunghe

-
quindi dopo la statua cosa devo fare? seguire la strada?
andare verso nord o sud?
-
trovato!!!!
grazie a tutti!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi