OBLIVION
-
io con la mia 6800gt no...cioè, lo posso anche tenere al massimo...ma il frame rate è decisamente scadente...l'avete provato il texture pack che si trova in giro?? han detto che migliora notevolmente la grafica,l'ho scaricato io, però non so quanto diventi più pesante il gioco...con la 6800gt non mi azzardo a metterlo su

-
Io ho letto che con 2 gb di RAM eviti qualche caricamento e quando ce ne sono cmq, entrando in citta', li dimezzi nel tempo.. quindi se ne fa di 2gb di RAM.. e io sono apposto

-
come non detto, ritiro quello che ho detto...ne parlavano molto diversamente della situazione in quella recensione...ma mi fido di più della tua prova esperienza diretta!!! prima o poi toccheranno pure a me i 2gb
(anzi li avevo già ...4*512, solo che ero su intel, su amd vanno in 2t....così sono rimasto a 2*512...ma fear li amava quei due banchi in più!!! col pc in totale meno potente che avevo prima (anche se di poco..) andava meglio... -
Dipende sempre che settaggi fate, con fear nn puoi giocare oltre il settaggio texture su medie, se metti alte anche con una x1900xtx ti scatta
-
io con 2GB ai caricamenti manco ci faccio caso...
li carica istantaneamente....

-
Febry parli di Oblivion tu?
SACD.. Fear nemmeno me lo sogno io, so che potrei farlo girare decentemente, ma mi danno i nervi i giochi che graficamente sono quasi uguali a Quake4, e quest'ulitimo pero' gira 4 volte meglio!!!
Ora finisco Gothic II La notte del Corvo (e'un mese che lo dico :P) e poi inizio con calma Oblivion e Quake 4.. non vedo l'ora

-
si parlo di oblivion....
-
bCyclon ha scritto:
/OT
Adesso mi sto godendo a pieno Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, provatelo che fà paura..effetti mozzafiato e trama eccellente

OT/
beh, non so' se riusciro' mai a far partire oblivion cmqe saro' io ma gli "sparatutto" ambientati nel passato ma nn nel passato tipo guerra mondiale o primi del 900 ma del medioevo proprio nn li posso guardare

Il problema di quei tre giochi, è che ci ho giocato il primo anche due volte gli altri poi per me sono troppo simili
-
appena installato

-
cosa appena installato? Oblivion? Perche qua stiamo andando un po off-topic uff..
Io ora ho appena iniziato a giocare a Quake 4, appena finisco metto su Oblivion sicuramente..
-
biessea ha scritto:
cosa appena installato? Oblivion? Perche qua stiamo andando un po off-topic uff..
Io ora ho appena iniziato a giocare a Quake 4, appena finisco metto su Oblivion sicuramente..
Se si parla di oblivion ha appena installato oblivion

-
ragazzi a che punto siete arrivati e a che livello del personaggio?
-
we raga'!
non riesco sa trovare sta grotta: LA TRACCIA DEL SERPENTE!!!
qualcuno di voi c'e' riuscito per caso??
-
Sono usciti aggironamenti per il gioco dopo che lo hanno commercializzato?
-
è uscita una patch beta...sinceramente però non l'ho provata, aspetto la versione non beta, c'è anche un pacchetto di aggiornamenti per rendere sensibilmente migliore l'impatto grafico, solo che l'appesantisce ulteriormente e ho evitato di metterlo su visto che la 6800GT sicuramente andrebbe in crisi.. riguardo alla grotta del serpente, che missione riguarda? per motivi di università è 2 settimane e mezzo che non ci gioco e adesso mi sfugge, non vorrei confonderla con un'altra.. (è nella zona alta?? manco mi ricordo più i nomi, là vicino a dove sta martin per intenderci, dagli spadaccini?)
-
esatto deve essere proprio la'!!
ma nn riesco a trovarla cazzo!!
tu l'hai trovata?
-
se è quella che penso io ti dice di andare fino alla pietra che ha la forma della zampa di drago o una roba simile, tu segui la strada e te la trovi in uno spiazzo sulla destra, arrivato lì, ruoti di 90° circa alla tua sinistra e vai su per la montagna nel verso che in cui sono rivolti gli "artigli" della pietra e ti trovi la statua che è nominata nelle scritture, arrivato alla statua rimani alla sua destra e mi sembra che ci sia la parete di roccia in cui non puoi neanche andare su perchè pende troppo, quindi sei praticamente costratto a girare a destra vai in un po' avanti, c'è qualcun'altro di quei mostri che volano (alcuni sono anche dalla statua) e poi ti trovi la porta...questo è quello che mi ricordo...tra l'altro sto facendo pure io quel pezzo e anzi mi hai fatto venire voglia di giocarci...2 settimane e mezzo senza son lunghe

-
quindi dopo la statua cosa devo fare? seguire la strada?
andare verso nord o sud?
-
trovato!!!!
grazie a tutti!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi