Indecisione Smartphone
-
Ciao ragazzi, mi è capitata una grande offerta grazie alla mia compagna che lavora in un posto federale.. Sconti (molto grossi) flotta

Ho 3 cellulari in mente, mi sapete dire qual'e il migliore e il motivo????
Premetto che il Smartphone lo uso anche molto x navigare, chattare, mail, e tutto ciò che sia multimedia..
Samsung i9100 galaxy s2
Sony xperia s
Nokia lumia 800
Grazie mille.. Attualmente ho in iPhone che venderò a breve e vorrei in telefono che vada bene almeno quanto questo..
Ps: spiegatemi anche il motivo della vostra scelta così posso capire

-
Ciao ragazzi, mi è capitata una grande offerta grazie alla mia compagna che lavora in un posto federale.. Sconti (molto grossi) flotta

Ho 3 cellulari in mente, mi sapete dire qual'e il migliore e il motivo????
Premetto che il Smartphone lo uso anche molto x navigare, chattare, mail, e tutto ciò che sia multimedia..
Samsung i9100 galaxy s2
Sony xperia s
Nokia lumia 800
Grazie mille.. Attualmente ho in iPhone che venderò a breve e vorrei in telefono che vada bene almeno quanto questo..
Ps: spiegatemi anche il motivo della vostra scelta così posso capire

-
Galaxy s2, cellullare dell'anno

uno dei punti a favore è sicuramente android, iperpersonalizzabile e con una nutrita comunità dietro.
il nokia lumia è anche ottimo, soprattutto per le foto dove probabilmente è un pelino sopra all's2.
Windows Phone 7 è migliorato molto rispetto alle precedenti versioni, ma a mio avviso non può competere con Android.
-
Ciao Leo! Si immaginavo la risposta.. Avevo giusto bisogno delle certezze.
Vada x il galaxy S2

-
anche il sony non è male!!
-
Eheh allora faccio così: domani vado in negozio e provo i telefoni, quello che mi trovo meglio lo prendo.. Io che ho sentito parlare molto e il samsumg..
Proviamo

-
penso sia la cosa migliore :n2mu:
alla fine li devi sentire un po' a pelle...
certo sulla stabilità nel tempo è difficile da fare pronostici in 5 minuti...
io posso solo dire che ho un paio di amici che hanno l's2 e si trovano bene...
gli altri due non ti so dire invece...
-
Ok grazie Leo! Dai domani provo..
Faro sapere cosa prendo

-
confermo s2

-
Guarda caso oggi è arrivato mio fratello a salutarmi, e lui lo ha.. Me l'ha fatto provare!
È totalmente diverso dal iPhone ma sembra andare bene. Il touch è sensibile lo scremo alta risoluzione e colori molto nitidi e belli.
Mi dovrò abituare ma è carino!!!
Grazie per i consigli Leo - Tom
Anche a tutti voi

Edit: ho già comandato il tutto.. a fine mese mi arriva il cellulare e abbonamento "tutto incluso" vale a dire chiamate, sms, dati ecc ecc tutto compreso!!!
Ciaoooo
-
facci sapere come ti trovi successivamente
-
Okay
-
il sony l'hai provato?
-
lascia perdere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi