Aiuto per indicizzare azienda in motori di ricerca
-
Ciao, non sapevo dove postarlo... Bene, oggi ho messo online il sito della mia azienda, solo che cliccando su google il suo nome, o le parole chiavi non ha trovato NULLA. Mi chiedo se sia a causa che il sito e online da troppo poco tempo, oppure devo indicizzare o come si dice, il mio sito.
Domanda: Come o cosa devo fare per far si che immettendo parole chiave mi esca fuori la mia azienda??? Grasssssssie

-
Ciao, non sapevo dove postarlo... Bene, oggi ho messo online il sito della mia azienda, solo che cliccando su google il suo nome, o le parole chiavi non ha trovato NULLA. Mi chiedo se sia a causa che il sito e online da troppo poco tempo, oppure devo indicizzare o come si dice, il mio sito.
Domanda: Come o cosa devo fare per far si che immettendo parole chiave mi esca fuori la mia azienda??? Grasssssssie

-
si come prima cosa è ovvio che un sito appena uscito è non ancora e subito indicizzabile, per indicizzare puoi usufruire di servizi appositi a pagamento ovviamente
-
Quindi però se non usufruisco di servizi a pagamento, col tempo mi si indicizza da solo???
-
si ma sarà sempre un indicizzazione bassa
-
prova a promuovere il sito anche attraverso altri canali: facebook, twitter youtube, siti che recensiscono altri siti (inerenti al tuo ambito)
L'ottimizzazione SEO solitamente costa ma ci sono alcune piccole cose che si possono fare.
Anche una campagna google ads a volte aiuta l'indicizzazione su google... chiaro c'è da pagare anche lì
-
e come faccio a promuovere il mio sito da altri siti??? scusate l'ignoranza
-
???
-
con banner
-
Beh ci sono siti in cui si possono scrivere review dei siti. Ora mi viene in mente alexa ma ce ne sono molti altri.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
dipende da che settore è inserita l'azienda
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi