Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Primo Impianto

Primo Impianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
72 Post 0 Autori 6.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Gaty
    scritto su ultima modifica di

Allora gli scrivo dicendo di convertire in un buono per poi acquistare i componenti singolarmente ? In questo caso mi servirebbe davvero una mano, non saprei da dove iniziare per i componenti :asd:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      ombra75

no problem:)..dimmi solo il badget..cosi do un occhiata al thread e ti posto i componenti..

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        Gaty

Il pc è quello che vedi in firma, il budget massimo direi che è 300 euro :)

0
        • O Non in linea
          O Non in linea
          ombra75

ok..devi attendere però perche aquatuning è dii nuovo offline..bella rottura:muro:

comunque con 300 euro esce un bel impiantino..

edit..rieccoli

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

bhè non sono male frà quei kit

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              ombra75

tom1 ha scritto:

bhè non sono male frà quei kit

sono d accordo tom..però non è disponibile purtoppo..

0
              • G Non in linea
                G Non in linea
                Gaty

Allora li ho contattati ed hanno già effettuato il bonifico, quindi a questo punto è indifferente per me prendere i kit su ybris o i componenti separatamente ... Secondo voi qual'è la scelta migliore ? Per quanto riguarda questo: KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling comprando separatamente i componenti ( magari anche su aquatuning ) si riesce a scendere a 300 euro come prezzo ? Non so proprio come muovermi :cheazz:

E poi il radiatore di quel kit secondo voi ci sta nel case che ho in firma ? ( Corsair 500r )

0
                • O Non in linea
                  O Non in linea
                  ombra75

su aquatuning non si trova una mazza ragazzi..tutto non disponibile è incredibile:muro:

comunque questo è piu o meno quello che ho dovuto selezionare tra le cose disponibili

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC Rasa Black CPU (Acetal) Sockel 775/1366/1156 XSPC Rasa Black CPU (Acetal) Sockel 775/1366/1156 10383

n.8 Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 16/10mm Schraubanschluss gerade G1/4" silver (ID 3/8" OD 5/8") Koolance 16/10mm screw-on fitting straight G1/4' black nickel plated (ID 3/8' OD 5/8') 62202

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Masterkleer Schlauch PVC 16/10mm (3/8"ID) UV-aktiv Dark Red 3,3m (10ft) "Retail Package" Masterkleer Tubo PVC 16/10mm (3/8"ID) UV-aktiv Dark Red 3,3m (10ft) "Retail Package" 59123

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Repack Dual Bayres 5,25" - Rev.2 Alphacool Repack Dual Bayres 5,25" - Rev.2 45250

n.2 Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Double Protect Ultra 1000ml Aquacomputer Double Protect Ultra 1000ml 30153

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya G-Changer 240 Bundle mit 2x Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption Phobya G-Changer 240 kit con 2x Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption 35208

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool VPP655 - G1/4 IG inkl. Plexi Aufsatz Alphacool VPP655 - G1/4 IG inkl. Plexi Aufsatz 49106

purtoppo non c è scelta tra le pompe e waterblock cpu..per prendere una laing senza top da 600l/h a 90 euro,tanto vale prendere la d5 da 1500l/h con top..

comunque se vuoi fare la spesa perche pensi di overcloccare di piu un 3770k ho brutte notizie per te..tra liquido ed aria con i IB non cambia quasi nulla perche il problema è che il calore del die non è trasmesso all ihs della cpu..quindi sarebbe una spesa inutile..io ti consiglio un 2700k che sale sino a 5.4/5,5 ghz per bencare è da parecchie soddisfazioni..quando un IB lo porti a 4,5 ghz stai gia a piu di 90°c in full load

0
                  • O Non in linea
                    O Non in linea
                    ombra75

PRENDI IL BLOCCO DA YBRIS!! su AT non c è piu una mazza!!!

edit: su at non trovo pompe da poco..le ek sono tutte esaurite e costerebbe 45 euro

solo che prendendo la pompa da un altra parte tra spese di spedizione ecc andresti a spendere comunque 75/80 euro..quindi tanto vale..

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      Gaty

Ok allora vada per il kit da ybris ... comunque il 3770k ce l'ho già, è appena arrivato :asd: E si lo vorrei overcloccare, adesso con il dissipatore stock l'ho rimasto ovviamente alle frequenze di fabbrica ... In definitiva ne vale la pena di comprare questo allora? : KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling

0
                      • O Non in linea
                        O Non in linea
                        ombra75

Gaty ha scritto:

Ok allora vada per il kit da ybris ... comunque il 3770k ce l'ho già, è appena arrivato :asd: E si lo vorrei overcloccare, adesso con il dissipatore stock l'ho rimasto ovviamente alle frequenze di fabbrica ... In definitiva ne vale la pena di comprare questo allora? : KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling

no!! il wb cpu ybris black sun fa schifo!!avrai 10 °c in piu e passa che con un ek hf supreme o un xspc rasa..la pompa è ridicola..e la vaschetta,basta guardarla..l unica cosa è il radiatore che si salva..

prendendo quello che ti ho postato io spendi 318 euro e conta che ti ho messo una bottiglia di liquido in piu per sicurezza e la pompa da me scelta,neanche a confronto con la 355..

0
                        • T Non in linea
                          T Non in linea
                          tom1

perciò avevo consigliato il kit :asd:

0
                          • O Non in linea
                            O Non in linea
                            ombra75

tom1 ha scritto:

perciò avevo consigliato il kit :asd:

ridi ridi:asd:intanto inizio a preoccuparmi di aquatuning..è da un anno che hanno sempre di meno e che rimandano di continuo la disponibilità dei prodotti..che trovo da qualsiasi altra parte quindi mi sa che hanno problemi con i fornitori..brutta sta crisi maledetta:muro:

io proverei da drako.it..

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1

ovviamente ci possono essere dei problemi di capitale e gestionale, non perchè sei at non hai problemi O0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.