Primo Impianto
-
Ce ne sono anche touch screen, tutti sono molto validi..
Avrai dei gusti

-
certo o il touch o il fc 5 v2 come detto già
-
Lascerei stare il touch, lo distruggerei in poco tempo piantandoci una scarpa dentro visto che il case è a terra
Sono indeciso tra la prima opzione, cioè l' FC5 v2, e questo che ho trovato : Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Heatmaster Alphacool Heatmaster 70125Praticamente è senza display ma si configura via software, poi si scollega e fa tutto da solo ... che ne dite ?
-
Non so dirti, non conosco questo prodotto.
Ho notato che ha 4 linee da 24w, cioè 2 ventole a uscita.. Ma stai a vedere se sono effettivi i 24w.
Prova a fare una ricerca su google sicuramente trovi una recensione..
O aspetta il parere di una persona più esperta..
-
C'è anche la versione aggiornata: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Heatmaster II Alphacool Heatmaster II 70189
Non sembra male, ma aspetto il vostro parere ... Poi non ho capito che genere di adattatore devo comprare, perchè dice: "Control of the pumps is also possible by connecting the optionally available analogue adaptor (not included) parallel to a fan channel.". Non è che devo comprare qualche genere di adattatore anche con l' FC5 v2 ?
-
Solitamente le pome hanno il connettore molex a 4 pin o quello a 3 pin come le ventole.. L'adattatore credo dipenda da questo. L'ultimo che hai postato ha un uscita di 10w per canale...
Io Direi di restare sul fc5 v2 Secondo me è molto meglio...
-
Allora vada per fc5 v2. Quindi con l'fc5 v2 ad un canale attacco la pompa, ad altri due le ventole del rad giusto ? Mentre il resto delle ventole vanno in auto ...
-
Allora ha 4 canali, esempio: 1ºpompa, 2ºventole RAD, 3º ventole frontali case, 4º ventole posteriori case
-
Ma quindi un canale supporta anche più di una ventola ? Se è così è perfetto allora
-
ottima scelta il lamptron fc5 v2
-
si fino al massimo wattagio per canale
-
Allora ordino il kit e il controller, non mi resta che aspettare. Grazie a tutti e due, siete eccezzzzzzzionali

-
magari dopo ci mostri il tuo pc in galleria pc utenti -
Certo, appena monto tutto faccio qualche scatto ! Manca solo ivy adesso, speriamo che l'intel si muova ...

-
certo

-
Non ci credo :cheazz:
Dopo aver pagato l'ordine aggiorno la pagina per vedere il riepilogo e guardate che mi ritrovo:
"Zur Zeit ist diese Seite auf Grund eines DOS Angriffs nicht verfuegbar. There is an ongoing DOS attack to this web site."
:cheazz:
-
purtroppo si sono down
-
Certo che sono sfigato, compro per la prima volta e mi ritrovo il sito down

-
troppe richieste

-
Non so perchè ma hanno rimandato il termine di consegna del kit al 14.05.2012 :cheazz:
Per voi mi conviene annullare l'ordine e scegliere un kit già disponibile o aspettare e usare nel frattempo il dissipatore stock ??? Ce la faccio a tirare un mesetto con la microventola ? Vi ricordo che quello che prenderò sarà un intel ivy bridge 3770k
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi