Configurazione ivy bridge gaming
-
Potrei ma non so se ne vale la pena...ora che escono giochi con cui non riesco a giocare con la 7950 escono le nuove schede video penso..e per giocare maxato online con battlefield 3 ci vuole lo stesso un cross xk la 7970 non ce la fa in teoria.
Comunque potrei avere problemi x un futuro cross di 7950 con la saber? Sarei strozzato?
-
veramente io gioco a BF3 con singola 7970 tutto al max e non ho probO0
-
ma stai scherzando? o.0 a BF gioco a qualità Ultra 1920x1080 con la GTX 560 Ti....
Dai uno sguardo alle recensioni, Battlefield è tra i test nelle ultime

-
Io parlo di multi player online
-
io ti ho risposto per il multy online

-
è la stessa identica cosa, se ti va a scatti non è colpa della scheda video ma della connessione o del server, se il numero di fps è elevato in single player non può non esserlo in mp.. il lag è un'altro discorso
-
Allora su tom's hardware sono noobs...un moderatore ha scritto che in multi serve un cross..vabbè...E io che gli ho creduto xD
Comunque la differenza tra le gigabyte oc 7870/7950 si sente o no?
-
Cito: con uno schermo 23 pollici full hd si riesce e giocare con tutto al massimo? E in multi player?
con una 7870 tutto su ultra e tutti i filtri in fullhd in multiplayer non ce la fai...ci vuole una 680 o 7970 opuure potresti valutare un cross di 7850....anche se il tuo procio non le spingerebbe a dovere, hai comunque prestazioni superiori ad una 7970....
-
figurati... con la 7970 abbiamo fatto i test in multimonitr e praticamente riesce a far girare abbastanza bene tutti i titoli attualmente in commercio a risoluzione (1920x3)x1080...
Comunque tra GB7950OC e 7970 la differenza c'è ma comunque poca
dai uno sguardo alla recensione che ho fatto qualche settimana fa:
In quel periodo non avevamo ancora battlefield tra i bench ma ti basta leggerla per capire che con una scheda video del genere vai tranquillo
-
Sisi la avevo letta! Per curiosità riesci a dirmi quanti fps fa con tutto maxato su battlefield?
Comunque grazie' sei stato fondamentale:)
-
basta farti un idea leggendo la recensione della hd 7770
-
Ora la guardo
-
-
Bene con un po' di oc dovrei arrivare anche a 60 fps penso
-
senza dubbio
-
considera che comunque 60fps sono praticamente inutili, te ne bastano poco più della metà per goderti un gioco in tranquillità, giustamente si presume che una scheda video in grado di fare 60fps con battlefield sarà più longeva.. a meno che non c'è un passaggio radicale come c'è stato da directx10 a directx11 dove le schede video più vecchiotte non supportavano le nuove librerie, ma dubito fortemente..
Figurati è stato un piacere

-
Appena ordinato e arrivati i pezzi posterò delle foto:)
-
perfetto non vediamo l'ora, specialemente tu -
Ragazzi ordinato 3770k ares 1866 8 gb e la sabertooth..

-
ottimo , attendiamo l'arrivo e foto e test

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi