[Thread Ufficiale]EVGA Z77 Chipset
-
Stesso fatto su gene z68 se setti e fasi su extreme niente offset...alla fine puoi settare manual e le regoli come vuoi..
l'unica cosa strana e che questa gene z per renderla sstbile in oc devi tofliere tutti i risparmi enrgetici cosa che con la M IV non acevo come setti il molti le disattiva da sol devi risettarli in manuale e poi non c'è versi come entra in win va subito in bsd strana questa cosa con le altre mobo i risparmi enegetici li tenevo sempre attivi :cheazz:
-
Cosmos ha scritto:
Seguo vediamo speriamo solo che non esca a 350eurozzi...330$ che in euro fanno 330€

scherzi a parte dovrebbe fare un po' meno ma i prezzi lievitano sempre quando arrivano qua...
verrà sulle 280 290 almeno...
io aspetto a passetto anche la maximus V formula

-
evga non è mai scesa sotto le 300 con questi modelli
-
Prima di prendere la gene z77 l'avevo valutata vediamo se in giro si trovano test sulla sytabilità e come si comporta poi con l'uscita della MVE valuterò il da farsi devo tornare assolutamente a E ATX
-
Rifaccio la domanda hanno l'offset queste mobo?
-
si
-
Anche le x79?
-
Leggendo.qui.sembra di avere letto.che la mive p67 abbia l offset.. Io nella mia mai trovato..
É una mobo fantastica regge egregiamenti i voltaggi e ne.serve meno confronto qiella.che.avevo.. Ma nn lo trovo
-
cerca bene sotto cpu configuration
-
Tex ha scritto:
Leggendo.qui.sembra di avere letto.che la mive p67 abbia l offset.. Io nella mia mai trovato.É una mobo fantastica regge egregiamenti i voltaggi e ne.serve meno confronto qiella.che.avevo.. Ma nn lo trovo
ce l'ha io lo usavo

-
ma ormai quasi tutte le stanno facendo con offset
-
In arrivo la bambina vediamo come si comporta

-
fotooooooooooooooooooooo

-
Ordinata per il mio fratellino..almeno la provo

-
Ufficiale L'uscita della EVGA Z77 FTW-Stinger e Z75 Sli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi