Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Cambiare scheda madre su hp dv6 1205sl da amd a inrel

Cambiare scheda madre su hp dv6 1205sl da amd a inrel

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
4 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    Fraom
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti , forse dico una grande fesseria, ma stavo prendendo in considerazione il fatto di cambiare la scheda madre sul mio notebook hp dv6 1205sl.

Come ora monta una scheda madre per processori amd (TURION RM74) e volevo sapere se e' possibile cambiarla con una intel , per montare poi un processore intel appunto.

Ho visto in vari siti che all'apparenza (esteriromente)le diverse schede madri sono uguali .

Qualcuno sa darmi qualche consiglio ? anche spegnendo le mie speranze ( che gia sono pochissime, anzi nulle :) )

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      Fraom

Salve a tutti , forse dico una grande fesseria, ma stavo prendendo in considerazione il fatto di cambiare la scheda madre sul mio notebook hp dv6 1205sl.

Come ora monta una scheda madre per processori amd (TURION RM74) e volevo sapere se e' possibile cambiarla con una intel , per montare poi un processore intel appunto.

Ho visto in vari siti che all'apparenza (esteriromente)le diverse schede madri sono uguali .

Qualcuno sa darmi qualche consiglio ? anche spegnendo le mie speranze ( che gia sono pochissime, anzi nulle :) )

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

sui notebook non puoi cambiare mobo al massimo processore memorie e hard disk

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          Fraom

Siccome avevo appunto visto le varie schede madri degli hp e visto che su per giù poi i vari componenti sono uguali ... Pensavo che un qualcosa si potesse fare.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

no

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.