Preview orologio a muro Extreme Hardware
-
notare ke e senza lancette ( da montare tolte per la spedizione..) importantissimo per certificare gli orari dei Bench

-
notare ke e senza lancette ( da montare tolte per la spedizione..) importantissimo per certificare gli orari dei Bench

-
mitico edu!!!!
ottimo anche questo aggeggino

-
Bello .. .complimenti...
lo farai in volumi ?
o tutti lo riceveranno in omaggio da parte tua ?
:ROTFL: -
bellissimo!!! si potrebbe creare una serie di gadget by XtremeHardware!!! Iniziando da questi lavori che hai già portato a termine tu passando alle magliette con il nostro logo!!!! miticooooooooo!!!
Marco
-
bello
ma non dirmi che anche questi sono per gli admin
uff tutto a loro
Marco non sarebbe male l'idea dei gadget :birra: Valerio
-
principino1984 ha scritto:
bellissimo!!! si potrebbe creare una serie di gadget by XtremeHardware!!! Iniziando da questi lavori che hai già portato a termine tu passando alle magliette con il nostro logo!!!! miticooooooooo!!!Marco
già pensi in chiave imprenditoriale tu e ???
grande cmq l'idea di gadget...
-
hihiihhi
davvero carino ottimo lavoro!!

-
purtroppo di due orologi sono uno è arrivato perfettamente integro..e devo dire che è un lavoro spettacolare...ci sono rimasto innamorato!!!

ed ecco l'altro rotto...

GRazie ancora... in qualche modo mi sdebiterò!
Marco
-
belli....
quello incrinato, forse si può "riparare" presso una vetreria...
ciao
-
principino1984 ha scritto:
purtroppo di due orologi sono uno è arrivato perfettamente integro..e devo dire che è un lavoro spettacolare...ci sono rimasto innamorato!!!
ed ecco l'altro rotto...

GRazie ancora... in qualche modo mi sdebiterò!
Marco
l orologio rotto e colpa di pirella al 101%
eppure avevo impakkettato bene ( direi ) vabbe se lo porti in una vetreria credo ke lo fan un po piu ottagonale e si riprende tagliando gli angoli allo stesso angolo ..
:cheazz:
ora buon divertimento! ( manko avedssi mandato una bambola gonfiabile LOL)
o forse c era anke quela nel pakko 
-
a parte le caxxate di edu: io non mi chiamo mica djrudy che tiro le jellature alla gente :perfido:... ma sti corrieri che ci fanno coi pacchi???
ci giocano a pallone?

-
STUPENDO!
Complimenti!
Veramente bellissimo!:n2mu:
Ciao;)
-
tieni conto che lo stava spingendo col piede sull'asfalto il pacco quando sn sceso a ritirarlo... manco pesasse 8 kili cazzarola!!!
appena l'ho visto sn corso a prenderlo!!!
ma mi sa che il danno è dovuto al trasporto..eppure era imballato bene!
uff peccato!
appena ho un minuto lo porto in vetreria!
Marco
-
Bellissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi