[Thread Ufficiale] Test Drive: Ferrari Racing Legends
-
Thread dedicato al gioco test drive ferrari legends...
In uscita l'8 giugno 2012.....

-
Thread dedicato al gioco test drive ferrari legends...
In uscita l'8 giugno 2012.....

-
sembra bello,qualche video c'è?
-
Si si...
-
su pc sarà un altra cosa
-
Si questa è la versione per la x360...
-
vedevo

-
carino il video,vedremo sul pc!!
-
Si promette bene......
-
rinviato al 28/06...
-
sembra molto bello..
il titolo mi fa venire in mente i vecchi test drive 1 e 2 .. con i quali ho consumato tastiere su tastiere in dos/win 95!
[video=youtube;9Z-Hf7XzVM4]
-
bei tempi andati
-
megthebest ha scritto:
sembra molto bello..il titolo mi fa venire in mente i vecchi test drive 1 e 2 .. con i quali ho consumato tastiere su tastiere in dos/win 95!
[video=youtube;9Z-Hf7XzVM4]
ecco che gioco era a quello che giocavo io,non sapevo che fosse test drive 2 ,ho riconosciuto il puntino sullo sterzo e il suono
-
amd fan ha scritto:
ecco che gioco era a quello che giocavo io,non sapevo che fosse test drive 2 ,ho riconosciuto il puntino sullo sterzo e il suonoche vecchio che sei
-
eh ma ci giocavo proprio da piccolo,si puo dire che sono nato con la tastiera in mano:asd: questo lo giocavo a 4-5 anni ma andavo a sbattere sempre a un pote e la pista era una sola sicuramente era demo:asd:
-
Anche io e neanche io ricordavo fosse test drive
-
nooooo, quanti ricordi....... test drive!!!
sono proprio vecchio...

-
luketdi ha scritto:
nooooo, quanti ricordi....... test drive!!!sono proprio vecchio...

nessuno è mai troppo vecchio per fare qualcosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi