Delucidazioni..
-
Ok, scusate per i troppi post, vi ringrazio per le risposte... Avevo intuito questa cosa dell'esperienza... Perché "purtroppo" l'informatica è una materia in continua evoluzione, e il modo migliore per apprenderla è frequentare forum, informarsi continuamente e, soprattutto, fare pratica.... Spero che la mia passione per il computer mi permetta di diventare come voi

a me piace risolvere i problemi di amici, come anche arrangiarmi in ambito informatico..! -
Bene allora sotto con le domande!

-
ovviamente all'ora che hai postato difficilmente qualcuno ti poteva rispondere

-
-
Alcune di quelle considerazioni che cerchi le trovi in questa guida, non aggiornatissima ma ancora valida:
-
Alcune di quelle considerazioni che cerchi le trovi in questa guida, non aggiornatissima ma ancora valida:
-
ignoravo l'esistenza di questo 3d... 0.0
mitico presidente sempre presente

-
sei poco cercatore .asd.
-
tom1 ha scritto:
sei poco cercatore .asd.In realtà ho cercato, è che tutte le guide che trovavano spiegavano, come ho già detto, solo l'aspetto pratico.. Comunque grazie a tutti per le risposte, adesso so dove andare a cercare in caso di bisogno

-
tranquillo

-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi