vallutazione su i5 2500k
-
Devil_Mcry ha scritto:
quel prime95 è troppo vecchio, non vale una fava in quanto attendibilità ormai..scarica la versione 26.6 beta, è molto più pesante e sfrutta meglio la cpu
è la stessa cosa che ho pensato io controllando in giroO0
-
ombra guarda che prime95 devi farlo girare qualche ora per aver senso... un loop intero di prime95 penso duri più di 12 ore. io lo faccio andare di solito sulle 4 ore
perchè e vero quello che ti hanno detto che in media il vcore e 1.25-1.32v ma a quel vcore passano ore di prime95 e linpack
-
aumenti di molto cosi
-
questa sera lo lascio girare un po:)
di solito lo faccio girare un ora..come dici te andrebbe fatto girare almeno 3 ore..(c è chi dice 6 ore)..ma essendo il mulettino ed utilizzandolo solo per web e qualche film,mi sembrerebbe di torturarlo per niente..anche perche tempo che arrivi il 2700k e sto 2500k salta:asd:dall alba al tramonto nel vero senso della parola..almeno mi sono levato la curiosità

-
azz 2700k
-
rieccomi:)
oggi ho provato a lanciare il linx con memory all
ricordo che sto con4.5ghz 1.24v e 4 gb ddr3 1333 mhz cl 9
ora,il risultato è stato questo,,

una cosa che mi ha colpito sono i gflops..114,5 di picco(comunque costanti sui 114)..
mi ha colpito perche col 2600k è grasso che cola se ne ho 110 con 8gb di ram 1600mhz
pensavo ne facesse meno visto che ha 4 thread in meno..(tra l alltro con l altro sistema vado con ssd con questo con hdd meccanico..non so se centri qualcosa ai fini del test ma lo specifico)..
non conoscendo come funziona linx chiedo a voi una spiegazione del perchè di questa differenza:ave:
naturalmente linx ha gli ultimi linpack da intel..
ps..e ci ha messo pure meno tempo:cheazz:
il tdp me salito sino a 128w..alla faccia
il 2600k..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi