Questione di "ping"
-
Perfetto Tom, ti ringrazio moltissimoO0tom1 ha scritto:
si hai fatto bene a pensare in modo semplicistico , perchè cosi è , il ping è dovuto dadistanza centralina gestore ---- casa tua
impianto di casa
qualità cavi impianto
-
di nulla
-
si purtroppo c'e poco da fare
l'unico modo per migliorare il ping è usare delle schede dedicate come le nic bigfoot >> BIGFOOT NETWORKS Killer 2100 - PCIe, Bigfoot Networks, Killer2100,Drako.it - Extreme modding altrimenti puoi prendere un appartamento a roma a 1km dalla centrale telecom e farti l'impianto di casa con cavi in argento schermati. cosi dovresti navigare/scaricare intono ai 45mb/s (effettivi!!) e avresti un ping vicino allo '0'
:asd: -
quelle schede attenuano solo grazie al chip ma non cambiano se le cose sono già messe male
-
Eccomi, come promesso vi avrei messo al corrente appena la situazione fosse cambiata. Ieri sera arrivo a casa e procedo come da programma. Scarico un programmino su iPad, Speedtest HD, ed avvio. Il server è a Milano, Ping 21ms, download 5,50 mbps, upload 0,39 mbps, questi dati presi collegandomi al router in WiFi di casa.
Mi sembra molto basso quel 21, non contento controllo accendendo il 3G di iPad ed ottengo, 118 Ping, 1,65 download, 0,26 upload, server di Varese. Ok ci siamo, ma volevo la prova regina, connettermi col mio PC ed andare sul server solito per ArmA 2 , li solitamente avevo un ping di 65 medio...........37:AAAAH: , mi connetto e vedo il numerino verde fisso su 37, cavoli il servizio è già attivo!! non ho mai visto un ping così basso da quando mi connetto al server "Nice".
Procedo alla ricerca dei migliori server con ArmA2 liscio e solitamente il miglior ping era di 47 per i primi 10/15 server nella lista, ora ho 31:asd:
........in game ho visto avere anche un ping di 26.
Quindi per quel che mi riguarda manterrò il servizio appena attivato.........e comunque avrò un mesetto per testare al meglioO0
-
-
Ecco il test fatto dal mio PConsolle:clapclap:

-
-
ottimo
-
prova anche con bf3
-
tom1 ha scritto:
prova anche con bf3Hahahahahaha!! Battlefieldino, hahahahaahahah, che "giochino" hahahahah.
SCHERZO!!!!
ArmA mi ha abituato "male":asd:
Certo Tom, proverò tra pochisssssimoO0
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi