Oc Asus directcuII 570
-
-
su coi numeri..

-
ok ragazzi appena finisco di scaricare arma provo...come software utilizzo afterburner?
-
RIC3 ha scritto:
ok ragazzi appena finisco di scaricare arma provo...come software utilizzo afterburner?
-
RIC3 ha scritto:
ok ragazzi appena finisco di scaricare arma provo...come software utilizzo afterburner?Download lunghetto:asd:
Dai così lo farai girare a "cannone"

-
finito e montata mamma mia,ho settato le ventole a 100,è che è
,poi non ho messo bene l'8pin e segnava led rosso,non partivano le ventole,ho preso una paura,infatti non era messo bene,poi son partite!!
-
principe andry ha scritto:
Alzi di una 50ina di MHz il core e testi con 3DMark11. Se non noti artefatti, il bench non si chiude e le temperature sono nella norma, puoi alzare di un altro step.Quando trovi la stabilità, passi alla RAM con lo stesso criterio.
ciao
non fa niente se provo con il 3dmark06?

-
magari con l' 11
-
L'ho portata a 800mhz,ma si blocca il 3dmark11 dicendo i driver smettono di funzionare cosa devo fare?
Aumento il voltaggio?
-
stavo confondendo le frequenze con quelle della 580:2funny:
comunque non aver paura di salire di voltaggio..afterbunner ti fa stare entro i margini di sicurezza ..e per le temperature,se tocchi gli 85°c la scheda si blocca da bios.. dovresti poter arrivare tranquillamente a 950 mhz:)
ps..magari posta uno screen..
-
ombra75 ha scritto:
stavo confondendo le frequenze con quelle della 580:2funny:comunque non aver paura di salire di voltaggio..afterbunner ti fa stare entro i margini di sicurezza ..e per le temperature,se tocchi gli 85°c la scheda si blocca da bios.. dovresti poter arrivare tranquillamente a 950 mhz:)
ps..magari posta uno screen..
lo screen di afterburner dici? cmq dici che è meglio formattare il pc per un overclock migliore?
poi di voltaggio come si deve salire?di quanti step per esempio? -
ragazzi ma nel 3dmark 11 che che devo selezionare?
Demon only
Full 3dmark 11 experience
Benchmark test only
Ieri l'ho fatta con il 2!
-
Setta 1,065v e @900Mhz sul core testa e sali

-
Benchmark test only
-
novità
-
sto provando ora...
-
-
Ecco qua salito fino a 900mhz,nessun problema e settato le ventole a velocità 40! :

Che ne pensate? come temperatura dulla vga stava sui 40 gradi,adesso provo con i 950mhz
!
-
bene vedi se sali ancora
-
Fatto però con meno punteggio perchè?:

??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi