Consiglio acquisto nuova scheda video
-
farà molto meglio
-
sghe come ti ho detto sulla carta dicono che sono uguali ma la tua oltre a essere una serie più avanti è molto più ottimizzata per le dx 11 e volendo fare una prova oggi ho toccato in medio i 120 O_O su una mappa da 64 e poi per togliermi lo sifzio sulla stessa mappa tutto su low avevo massimo 25, allora mi son subito detto, grazie a dio non è la cpu ma è qualcosa che non va con la scheda video, in definitiva ho ordinato la 7970 trovata a 450 €, speriamo che vada tutto bene e che la situazioni migliori
ps (ho provato un gioco killing floor se lo conoscete e bene è un gioco del 2009 e impostando tutto su medium avevo massimo 40, quando invece dovrei avere 200 asd) vi faccio sapere appena arriva.
grazie ancora a tutti per le rispsotee/consigli
e tanto penso che fra poco cambierò scheda madre+procio passando a un bel intel 
-
Ieri avevo trovato una comparativa tra 5870 e 6950 che adesso sembra sparita, poi mi sono ricordato di averne una nel pc, che se vuoi puoi darci uno sguardo, e che dimostra che le 2 schede sono abbastanza simili anche nei fatti.
Probabilmente allora avrà qualche problema di usura o hardware del quale non ho idea. Senz'altro la situazione migliorerà e andra ancora meglio con una cpu Intel di ultima o precedente generazione. Poi fai sapere come và che sono curioso.

P.S. che brutto gioco quel killing floor.

-
a sghe quindi nessun problema se metto una ati su una mobo per intel e viceversa giusto?
ot: io amo kf è uno dei migliori coop fps a tema horror che c''è.
Comunque credo anche io che ci sono dei problemi di usura o qualcosa di simile se potrò o prenderò un i7 o un i5 rispettivamente (2600k e 2500k)
-
No le compatibilità riguardano mobo, cpu e ram mentre la gpu è universale (tralasciando le vecchie agp).
Io amo tutto ciò che riguarda l'horror ma con killing floor ci ho provato 2 volte e basta.
Mi piaccione queste 2 cpu però ora ci sono quelle nuove e penso convengano di più.
Prima mi sono dimenticato di chiederti se sai che della tua scheda video scelta (7970) esiste una versione normale e una occata.
-
2500k vabbene lo stesso
-
sghe23 ha scritto:
No le compatibilità riguardano mobo, cpu e ram mentre la gpu è universale (tralasciando le vecchie agp).Io amo tutto ciò che riguarda l'horror ma con killing floor ci ho provato 2 volte e basta.
Mi piaccione queste 2 cpu però ora ci sono quelle nuove e penso convengano di più.
Prima mi sono dimenticato di chiederti se sai che della tua scheda video scelta (7970) esiste una versione normale e una occata.
Scusa il ritardo ma sono stato impegnato.
ah ok perfetto mi hai levato un dubbio

allora la scheda video l'ho presa arrivata in meno di 36 ore, fantastico O_O, io ho preso la versione base della sapphire, però ho visto che la xfx già la fa la core ovvero la OC di fabbrica, solo che veniva sui 530, troppo per me. Ah si comunque confermo era la scheda video il problema: ora gioco a battlefied 3 tutto su ultra (escluso AA) su multyplayer e ho gli stessi fps che avevo con la mia scheda di prima in medio ovvero vado dai 40 ai 80 sono pienamente soddisfatto, e non è nemmeno molto rumorosa giusto quando la grafica si fa pensate e allroa la ventola comincia a girare molto veloce, ma per il resto consuma poco di più ho visto della mia 5870 (sempre a full dico), quindi consigliatissima, speriamo che con i driver facciano dei passetti in avanti che sono molto indietro rispetto a nvidia, infatti ancora con la tessalatura non ci siamo proprio per fare un esempio :P, se sei interessato all'acquisto sghe ti faccio sapere lo store se ancora ce l'ha disponibile.
Ah scusate l'OT: se vuoi/volete possiam fare qualche partita di bf assieme, che assieme è mille volte melgio
fammi/fatemi sapere./ot
-
abbiamo un clan di arma II
-
Prendere la versione base è stato meglio, poi volendo puoi aumentarne le prestazioni da solo risparmiando. Grazie per l'interessamento della scheda video, ma la mia attuale configurazione mi stà bene e poi sono uno che si accontenta. Mi sà che per il multiplayer non ho mai avuto troppo interesse anche se ho avuto modo di guardarlo da vicino (quello di amici o parenti); sono un pò orso come il logo. Mi fà piacere comunque che hai risolto il tuo problema.

-
si grazie, se cambi idea sul bf3 e sulla scheda fammi sapere

Grazie ancora a tutti per le risposte, ci becchiamo nel forum.
-
nexon ha scritto:
si grazie, se cambi idea sul bf3 e sulla scheda fammi sapere
Grazie ancora a tutti per le risposte, ci becchiamo nel forum.

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi