installazione driver raid
-
si
-
novità?
-
dovresti vedere anche se vabbene da windows
-
ho installato il driver da cd, dal sito ma da gestione periferiche compare sempre periferica sconosciuta, nessun dato a riguardo se non solo acpi vraidbus
-
provato dal sito nvidia?
-
si, dal sito nvidia.
non è così opprimente, ma se si risolverebbe è meglio.
-
il bios della mobo e aggiornato?
-
No, il centro di assistenza non ha ritenuto di aggiornarlo.
-
non c'entra devi vedere se sul sito c'e disponbile una nuova versione rispoetto a quella presente nella tua mobo. il soft di aggiornamento automatico non sempre è efficente
-
sapresti cercarlo tu ?ho scheda madre K8UPGRADE-NF3 e scheda video GEFORCE MX4000
-
i driver del chipset ?
-
qulli per fare in modo che questa perfierica sconosciuta venga riconosciuta insomma.
-

non capisco...

i driver del chipset intendi? quelli della scheda madre per intenderci?
-
ve lo sto domandando a voi come dovrei risolvere questo problema non essendovi tant indicazioni in gestione periferiche.
I driver ci sono tutti.
-
di solito i raid driver sono nei driver nvidia nel chipset ed essendo la tua mobo con chipset nvidia
-
ah... allora non era un eresia quando qualche volta cercavo di installare i driver nvidia della nforce o è inesatto ?
-
no corretto
-
se mi date qualche indicazione più precisa procedo con l'installazione.
-
cosa vuoi sapere di preciso?
-
qui trovi tutti i driver..scarica quello che ti serve..bastava andare sul sito asrock sulla sezione download e digitare il modello della mobo..

ASRock > Products > Motherboard > K8Upgrade-NF3 > Download
ps..una volta scaricato,lo scompatti e lo lanci..fa tutto lui..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi