Windows 7 occupa molto spazio
-
GS68 ha scritto:
È una parte dell'hdd utilizzata da Windows. Prova ad usare il tasto cerca troverai sicuramente qualcosa.......inoltre io ho disabilitato anche i "crea punti di ripristino" ed ho guadagnato ben 12 giga dall'ssd, questo a mio rischio e pericolo ma daltronde avendo solo qualche game e nient'altro mi sono sentito di farlo.......diciamo che sul PC in firma non ho dati "sensibili"
Non l'avevo ancora divattivata ( tanto non la ho mai utilizzata neanche con xp) facendo così sono già passato a 25 gb ( quasi 10 giga guadagnati
).Da quanto h capito lo swap è una memoria virtuale, però con 8 giga di ram penso che sia abbastanza inutile o sbaglio? come posso fare per disattivarla
-
se hai un ssd lo devi diattivare
-
no è un disco normale sata 3. Posso disattivarla lo stesso?
-
no , allora inizia a dissattivare i ripristini come detto da gs
-
I ripristini li ho disattivati, adessi da proprietà del disco risultano 25gb (liberati circa 11 gb) occupati, mentre se seleziono i file dentro la cartella 15gb. Non capisco dove sono questi 10 gb che crescono
-
disattiva lo swap
-
come faccio? ( l'ho appena installato e non sono ancora molto pratico del 7)
-
pannello controllo-sistema e sicurezza-sistema-impostazioni di sistema avanzate-prestazioni impostazioni-avanzate-memoria virtuale cambia-seleziona il tuo HDD e seleziona nessun file di paging.matteo123 ha scritto:
come faccio? ( l'ho appena installato e non sono ancora molto pratico del 7)Riavvia e ricontrollaO0
-
perfetto, sceso a 17.8, mentre se seleziono i file è 14.8, va bene così si sono liberati sui 18 gb di roba "inutile".

grazie.
-
matteo123 ha scritto:
perfetto, sceso a 17.8, mentre se seleziono i file è 14.8, va bene così si sono liberati sui 18 gb di roba "inutile".
grazie.
PerfettoO0
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi