Aggiungere Foto (ebay)
-
HTML for website

-
ciberjack ha scritto:
HTML for website
no va neanche quello
-
devi fare il copia e incolla semplice.
Ci clicchi sopra, fino a quando l'immagine si evidenzia di blu.
Poi copi e incolli
-
esatto io l'ho fatto decine di volte considera che ho 200fb come venditore su ebay...
-
-
ad asta iniziata non fa modificare il testo?
-
ovvio che no
-
un info su un asta: se l'asta se l' aggiudica un utente di una zona per la quale non avevo previsto spedizione, se annullo la sua offerta l'asta si considera automaticamente aggiudicata al secondo con l'obbligo per questo del pagamento o l'asta in se è saltata e posso solo inviare offerte dirette ai seguenti arrivati e loro possono anche rifiutare?
-
funziona come giustamente hai ipotizzato
-
nella prima o nella seconda ipotesi?
-
nella seconda
-
@ pasta:
L'inserzione, una volta che sono iniziate le offerte non è più modificabile, ma potrai ugualmente aggiungere dei dettagli.
Ad asta conclusa, se vuoi annullare la transazione dovrai metterti d'accordo con chi si è aggiudicato l'oggetto. Se accetterà poi dovrai tu contattare il secondo miglior offerente e fargli un offerta diretta. Ricorda che eBay , anche se annullerete la transazione, permetterà ugualmente il rilascio del feedback.
Nel caso in cui, invece, l'asta ancora non si è conclusa, in quel caso potrai annullare l' offerta di un utente.
.
-
ok grazie, l'utente che si è aggiudicato l'asta non mi contatta e non risponde accettando l'annullamento, e se ho capito bene dopo 7 giorni se non ha risposto la transazione si conclude l'asta viene annullata e la commissione sull'oggetto venduto recuperata....giusto?
-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi