Avvio "lento" di Windows 7
-
molti di quei video sono fake per via di mod al sistema anche se con interfaccia classica
-
Magari dai un'occhiata ai software che partono in automatico all'avvio: start - msconfig - avvio, togli la spunta su quegli elementi che non interessano che vengano avviati allo start-up (google update, stampante, adobe reader....).
Ovviamente lascia l'antivirus, l'audio e quello che ti sembra utile.
ciao
-
Fatto, ti ringrazio

-
-
tom1 ha scritto:
molti di quei video sono fake per via di mod al sistema anche se con interfaccia classicaoddio....credevo che quel video qualcuno lo avrebbe visto, ma non avrei mai creduto che fosse arrivato fino a qui

cmq il win è windows 7 ultimate e come già scritto ho tolto solo windows defender.
Per chi pensa che sia un fake.....non è che se uno non sa usare un pc, allora è detta che nessuno riesca a ottimizzarlo

per la cronaca, il video, è il mio

-
quoto il principe. puoi anche disatticvare alcuni servisi automatici che non servono (adesso non ricordo quali) li puoi trovare per fare prma con auslogics speed boost (credo si chiami così) disattivi quello che non ti serve e disinstalli il soft...
-
Thanks

-
vedo che stai ottimizzando tutto

-
Ci provo..

-
-
facci sapere poi come va
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi