Problemi installazione plug-in Su WordPress
-
Salve ragazzi, oggi dopo varie guide sono riuscito ad installare WordPress sul mio dominio acquistato su tophost.it. Il mio sito é: Jacopo Pirro Fotografo
Il tema supplementare sono riuscito ad installarlo senza problemi, i plug-in non riesco. Ne con questo ne con altri, vorrei installare una galleria per le immagini, ma non va. Questo é l'errore:
Installazione plugin: Powerplay Gallery 3.1Scaricamento del pacchetto di installazione da http://downloads.wordpress.org/plugin/wp-powerplaygallery.zip…
Scompattamento del pacchetto…
Installazione plugin…
Impossibile creare la directory. /home/mhd-01/www.fotojacopopirro.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-powerplaygallery/
Installazione del plugin non riuscita.
Idee ? Grazie a tutti

-
Salve ragazzi, oggi dopo varie guide sono riuscito ad installare WordPress sul mio dominio acquistato su tophost.it. Il mio sito é: Jacopo Pirro Fotografo
Il tema supplementare sono riuscito ad installarlo senza problemi, i plug-in non riesco. Ne con questo ne con altri, vorrei installare una galleria per le immagini, ma non va. Questo é l'errore:
Installazione plugin: Powerplay Gallery 3.1Scaricamento del pacchetto di installazione da http://downloads.wordpress.org/plugin/wp-powerplaygallery.zip…
Scompattamento del pacchetto…
Installazione plugin…
Impossibile creare la directory. /home/mhd-01/www.fotojacopopirro.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-powerplaygallery/
Installazione del plugin non riuscita.
Idee ? Grazie a tutti

-
sei sicuro di soddisfare i requisiti del server ?
-
Cioé ? E' la prima volta che faccio una cosa simile

-
di solito i plugin richiedono tipo websql , apache e cosi via
-
COsa dovrei fare quindi ?
-
devi vedere che requisiti ha il plugin
-
Alla fine l'ho fatto fare al prof su skype
Era un problema di requisiti 
Ora vorrei risolvere questo problemino: Servizi Offerti | Jacopo Pirro Fotografo A destra se notate c'é una sidebar, dove ci sono gli articoli (chiamati news fotografiche). C'é un modo per mettere più in evidenzia la sezione degli articoli in qualche modo o spostarla altrove ? Vorrei che tramite le news la gente venisse a conoscenza del sito e di altre cosette

-
-
Problemino

Sempre nel mio sito: Jacopo Pirro Fotografo | Sport photography – Servizi – Vendita – Stampa andate in una qualsiasi pagina e nella sidebar di destra, su sponsor, cliccate sull'immagine. Noterete che NON vi riporta al sito Home - Fabi shoes Sutor Montegranaro, ma bensì ad una pagina inesistente all'interno del mio sito. Non sò più dove sbattere la testa. Il codice html usato é questo qui:
Idee ragazzi ? Grazie a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi