Nuovo case!!!
-
Ciao ragazzi come avete capito dalle mie prime scimmie vaganti vorrei cambiare case... voi cosa consigliate tra questi
-
Ciao ragazzi come avete capito dalle mie prime scimmie vaganti vorrei cambiare case... voi cosa consigliate tra questi
-
:cheazz:
questi quali?
non c'e ne un link ne un nome ne un immagine

-
ciberjack ha scritto:
:cheazz:questi quali?
non c'e ne un link ne un nome ne un immagine

-

non riesco a smettere di ridere sono fino alle lacrime

-
mi è partita la discussione, si puo chiudere
-
muzio85 ha scritto:
mi è partita la discussione, si puo chiudereNon te la sarai mica presa dai?!

Cmq basta editare il tuo primo messaggio e il gioco è fatto. Perchè chiudere?
-
noo penso forse ha sbagliato proprio a inserire la discussione... tra l'altro una discussione di un case in liquid cooling?... ha sbagliato di sicuro per questo dice di chiudere
(penso
) -
ciberjack ha scritto:
noo penso forse ha sbagliato proprio a inserire la discussione... tra l'altro una discussione di un case in liquid cooling?... ha sbagliato di sicuro per questo dice di chiudere
(penso
)Si vero, lo penso anche io:)
-
ha aperto la scimmia
-
comunque il primo è quello che preferisco, il secondo e terzo non mi fanno impazzire

-
:cheazz:
dinamite, ma chi minc*ia ti fumasti??!

-
bhò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi