Piacere a tutti!
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli riguardo alla mia prima esperienza di assemblaggio pc, per la precisione di un computer gaming!
Spero di trovare molte persone più esperte di me che sapranno aiutarmi, intanto ringrazio dell'esistenza di forum come questi!

-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli riguardo alla mia prima esperienza di assemblaggio pc, per la precisione di un computer gaming!
Spero di trovare molte persone più esperte di me che sapranno aiutarmi, intanto ringrazio dell'esistenza di forum come questi!

-
benvenuto tra noi
-
Benvenuto! sei nel posto giusto!
-
Benvenuto Gigi

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ciao gigi, quando crei il thread scrivi pure qui così ti aiutiamo, oppure contattami privatamente mettendo il link ocsì ti do qualche dritta

Benvenuto e buona permanenza
-
:welcome:
-
Ciao e benvenuto!
-
Ciao Gigi benvenuto!

-
Quanta accoglienza!

-
-
Se volete potete eliminare questo post: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31904
-
come mai
-
Perché diciamo che è da considerarsi un "doppione" di un altro post
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi