dissipatore per cpu
-
buongiorno
volevo chiedervi quale dissipatore dovrei comprare per il mio i5 2500k chiedo consiglio
io avevo visto il true spirit 140 o hyper 612 s secondo voi quale il migliore se ce ne sono altri sempre sulla stessa fascia di prezzo ve ne sarei grato
-
buongiorno
volevo chiedervi quale dissipatore dovrei comprare per il mio i5 2500k chiedo consiglio
io avevo visto il true spirit 140 o hyper 612 s secondo voi quale il migliore se ce ne sono altri sempre sulla stessa fascia di prezzo ve ne sarei grato
-
thermalright macho anche
-
megahelems
-
ovviamente dipende il budget
-
pensavo di spendere tra 30 e 40€ massimo pure perche non ho possibilita oltre
-
allora il macho è ottimo
-
se no cerca nell'usato...
comunque con 30/40€ si intende escluso di sped il macho... di meno non lo trovi nuovo. se non vuoi fare un oc spinto puoi anche optare per un arctic freezer 13 pro che costa 28/30€ +ss
e ti tiene senza problemi i 4.2/3ghz (dipende anche dalprocessore quanta corrente vuole)
-
allora il procio e un i5 2500k e lo vorrei tenere abbastanza fresco non faro oc estremo ma lo voglio fare altrimenti non avrei preso sto procio.
per quanto riguarda i prezzi ho trovato il macho nuovo a 35 € dove sto per prendere anche la scheda madre
poi avro bisogno di voi per fare oc perche non l'ho mai fatto
-
allora va bene il macho per l'overclock inizia da qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f13/linea_guida_overclock_di_piattaforme_sandy_bridge_k-25911/
appena hai problemi, siamo qua...

-
esatto vai di macho prestante e silenzioso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi