quale scheda madre?
-
ma a livello di tools di controllo non ha il controllo ventole...
-
inteso come il qfan di asus ?
-
Non so cosa ha Asus...nella asrock c'è la possibilità di regolare la velocità delle ventole
E non sono sicuro che lo abbia anche la msi
-
bhè bene o male tutte ,penso che ti riferissi a qualche controllo particolare
-
tom1 l'ho ordinata la msi z77 gd 55 e insieme ho preso anche sotto tuo consiglio il macho ho quasi finito di completare il pc poiche manca solo una buona scheda video che prendero + in la quando saranno uscite anche le soluzioni nvidia nella fascia media
-
ginokill73 ha scritto:
tom1 l'ho ordinata la msi z77 gd 55 e insieme ho preso anche sotto tuo consiglio il macho ho quasi finito di completare il pc poiche manca solo una buona scheda video che prendero + in la quando saranno uscite anche le soluzioni nvidia nella fascia mediami dirai allora come ti trovi:)
-
certamente
appena mi arriva gli monto i5 2500k e il dissi "macho" e poi vediamo come va in oc dovrebbe avere pure il tasto per farlo da solo oc
-
ottimo apri dopo un thread in galleria pc utenti

-
volevo chiedervi che cose il batch del processore ed a cosa serve?
-
è un identificativo
-
e un identificatico di cosa come funziona?a che serve?
-
è un identificativo della data di produzione dove etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi