[Mouse Mod] Ladybug mod by Twin & g4dual
-
ommiodio!
jon ho assolutamente parole!
ma che spettacolo!
grazie della collaborazione ragazzi!
il vostro apporto sarà davvero indispensabile!
siete i migliori!
PS: che figata sta coccinella!
-
g4dual ha scritto:
.... purtroppo c'è qualcuno che c'ha pensato prima di noi ... purtroppo ... LinkD'HO!
p.s. voglio una faccina di homer che dice d'ho!
p.p.s. voglio una mod su di un mouse per trasformarlo nel capoccione di homer dehihohu!:homeranm:
-
...cmq la vostra coccinella è piu' bella!
-
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficiale :uhahah:
Complimenti vivissimi,un lavorone!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficialeEvvai, apri il Thread ! :clapclap:
-
ahahahaha ma lo voglio bello morbidoso il mouse a forma di tette...

-
:eek:
impressionante il lavoro che hai fatto, non credo che se mi impegnassi al 300% arriverei a tanto, veramente complimenti un mod perfetto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Valerio
-
Un grazie grande quanto una basilica a tutti quanti!

-
RigoR ha scritto:
Ma sono sempre meglio le tette vere :-]

Quel ragazzo mi preoccupa un po': già in passato ha dato segni di non comprendere bene certe...ehm... morfologie
Gli avevo pure suggerito qualche corso di base....
:ROTFL:
-
MM ha scritto:
Quel ragazzo mi preoccupa un po': già in passato ha dato segni di non comprendere bene certe...ehm... morfologie
Gli avevo pure suggerito qualche corso di base....
:ROTFL:
Noooo,è solo che se sei a trafficare col pc non c'è il tempo per maneggiare tette vere...è per tenersi allenati per il dopo pc!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mio dio...ho avuto un'illuminazione... devo fare un mouse fatto a forma di tette,è ufficiale :uhahah:Circuit mi spiace ma già c'è
e pure il tapettino per il mouse 
@Dual: Grandissimo il mouse è venuto da dio, poi i dentoni illuminati sono bellissimi, mi ricorda tanto i personaggi mezzi rincoglioniti dell'ape maia!
-
Che palle! Uno ha un'idea e qualcuno gliel'ha gia fregata...che truffa

-
One1ros ha scritto:
D'HO!p.s. voglio una faccina di homer che dice d'ho!
p.p.s. voglio una mod su di un mouse per trasformarlo nel capoccione di homer dehihohu!:homeranm:
persistente il ragazzo è

bellissimoooooooooooooooo!!!!
Marco
-
Mmm...ora che ci penso 3 o 4 mouse da buttare ce l'ho...maledetti modders,ma per quale oscuro motivo dobbiamo attaccarci le scimmie a vicenda?!?!?!?
E' come se l'eroinomane va dal pasticcaro e gli dice...oh,toh prova un po questa,sai che sballo! E il pasticcaro...mmm fammi provare,te toh pigliati 2 o 3 di queste che vai come un missile...
E noi è uguale! E' ora di finirla!
E se domani arriva uno di un portale di vibratori,il giorno dopo tutti abbiamo la valigetta coi falli dentro!
ahahahaha vi amo tutti giuro:clapclap:
-
ahahahah lollone!!!!!

-
auhauhuha mitico circuitburner! cmq concordo, meglio stare tranquilli o nel giro di breve tempo arriva la telefonata dalla banca chiedendoci se per caso ci hanno scippato la tessera bancomat... XD
-
eh ma avete finito di spammare sul mio thread ??
ma volete che vi banno tutti ... tutti insieme?? :stordita:
ehm ... no ... petta ... un attimo che controllo ...
...
... :cheazz:
eh no cazz... io di qua li poteri non li ho ... azz ... :hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi