Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Cosmos ha scritto:
il gioco di auto più corto del mondo need for speed the run nel vero senso della parola L'ho iniziato stamani e l'ho finito circa due ore fà :AAAAH:Si è corto, però è carino, le auto hanno un buon sistema di guida, anche se molto arcade, fai curve a 250 km/h come se niente fosse

Poi ci sono degli spunti interessanti, e anche degli scorci bellissimi.
-
Guida inverosimilissima le macchine della stessa classe vanno tutte uguali cambia veramente poco da una all'altra e oltretutto,stile di guida Arcade dell'epoca preistorica,
non lo avevo preso fino ad ora perchè crdevo fosse una cavolata ed infatti si è rivelkato peggio del previsto e poi come al solito sei in dritta a 360km/h e arriva il polizziotto con la macchina scrausa che ti passa come se niente fosse ma facciamola finita con questi giochi del cavolo almeno mettessero macchine della polizia verosimili vedi le Lambo già meglio per andare a quella velocità...l'unica cosa che ho apprezzato sono stati i paesaggi veramente belli, premetto che come livello di difficoltà è veramente semplice dato che l'ho finito al max della difficolta in mezza giornata...l'unica cosa che mi chiedo è come faccia ad essere 14,5gb di gioco mah :cheazz:
-
Cosmos ha scritto:
Guida inverosimilissima le macchine della stessa classe vanno tutte uguali cambia veramente poco da una all'altra e oltretutto,stile di guida Arcade dell'epoca preistorica,non lo avevo preso fino ad ora perchè crdevo fosse una cavolata ed infatti si è rivelkato peggio del previsto e poi come al solito sei in dritta a 360km/h e arriva il polizziotto con la macchina scrausa che ti passa come se niente fosse ma facciamola finita con questi giochi del cavolo almeno mettessero macchine della polizia verosimili vedi le Lambo già meglio per andare a quella velocità...l'unica cosa che ho apprezzato sono stati i paesaggi veramente belli, premetto che come livello di difficoltà è veramente semplice dato che l'ho finito al max della difficolta in mezza giornata...l'unica cosa che mi chiedo è come faccia ad essere 14,5gb di gioco mah :cheazz:
Le texture avranno il loro peso, il frostbite da questo punto di vista è un motore piuttosto esoso, pure battlefield 3 è piuttosto grande...
-
bhè provato come titolo è l'ho anche finito in due giorni
-
Cosmos ha scritto:
Beh Luka tu non fai testo
, in quanto a case anche tu sei per cambiare spesso

Sto valutando anche io di passare ad un case micro ATX, i Lian-li mi fanno impazzire. Vorrei creare un bel cubetto gaming

Ho messo in vendita (ad un prezzo stracciato) anche la mia 6970 Lightning che non entrerebbe in un case mATX. Appena la vendo ritorno a Nvidia :perfido:
-
Quale case vuoi prendere? il nuovo xigmatek ti piace?
beh le lightning sono pur sempre il top e cosa prendi? la 680?
-
Mi piace la serie V351/V352. Il nuovo Xigmatek non l'ho ancora visto.
Vorrei aspettare l'uscita della GTX 670 per vedere come va
-
In quei case non entrava la roba che ho messo in questo erano troppo piccoli però belli ovviamente come tutti i prodotti lian li
anche io sono curioso di vedere come vanno le 670/670TI

-
Ma tu volevi mettere tutto a liquido giusto?
Io nel caso rimarrei comunque ad aria
-
Io ho già tutto a liquido tranne le ram e la mobo, la mobo perchè tra un pò la cambio passo a z77 devo solo decidere quale e le ram non mi piacciono liquidate poi uso due kit uno da 16gb per lavorare e un kit da 4gb per giocare e per i test..
-
stavi cosi bene con il banchetto luca
-
bene a quando allora le nuove foto?
-
Effettivamente poi quello di Luca era stupendo il modello bianco latte però se non sbaglio non aveva il dual
-
ciberjack ha scritto:
bene a quando allora le nuove foto?Ridaglie co ste foto

quando arriva le faccio si le fotazze apparte che basta guardare qui sul forum per vedere quello che ho preso io

-
L'unico problema sarà dove mettere la vaschetta phobya 250 black nickel!?
-
tom1 ha scritto:
stavi cosi bene con il banchetto lucaLo so, ma mi piace cambiare (frase già sentita parecchie volte qui dentro)

-
Cambiare mi ispira
Senti un pò luka quelle 6970 ch vendi le hai tirate singolarmente per vedere come vanno? -
Cosmos ha scritto:
Cambiare mi ispira
Senti un pò luka quelle 6970 ch vendi le hai tirate singolarmente per vedere come vanno?No, mai fatto OC su queste VGA. Una l'ho già venduta, l'altra è in vendita adesso (se vuoi ti invio il link in pvt
) -
Cosmos ha scritto:
Cambiare mi ispira
Senti un pò luka quelle 6970 ch vendi le hai tirate singolarmente per vedere come vanno?Stai buono nick

-
fallo spendere cosi vediamo il nuovo progetto di luca che qui latita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi