si può usare Ccleaner su un SSD?
-
non li avevi ancora disabilitati ?
-
No Tom.tom1 ha scritto:
non li avevi ancora disabilitati ?Ma nell'attesa mi sono messo a cercare in rete e ho trovato qualcosa......
Ho disabilitato i "crea punti di ripristino" e l'indicizzazione dei file sul "c", ora anzichè 15,4 Giga liberi su 60 ne ho 27,6 su 60:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Riguardo alla disabilitazione dell'indicizzazione, avevo 2 opzioni, una solo su "c" e l'altra su "c", file, cartelle e sottocartelle, io ho settato solo su "c", va bene così? :cheazz:
-
hai disabilitato anche lo swap
-
Yessssss!!!tom1 ha scritto:
hai disabilitato anche lo swaptanto con 16 giga di ram.......

Me lo consigliasti sempre tuO0
-
per il superfetch
[HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetControlSession Manager
Memory ManagementPrefetchParameters]
EnablePrefetcher=3
EnableSuperfetch=3
se metti 1 lo applichi ai processi riguardanti gli applicativi, con 2 lo applichi solo in fase di boot.
-
Azz Tom, per me è cinese:asd:tom1 ha scritto:
per il superfetch[HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetControlSession Manager
EnablePrefetcher=3
EnableSuperfetch=3
se metti 1 lo applichi ai processi riguardanti gli applicativi, con 2 lo applichi solo in fase di boot.
Come si fa per arrivare fino a li? e cosa comporta?
-
basta digitare cmd in start
-
Ci stò arrivando:asd:
...stò "smanettando" da Regedit
-
UP
OK Tom, trovato:asd: , ho valore 3
Cosa metto ora?
-
metti 0
-
lasciandolo tra le parentesi?tom1 ha scritto:
metti 0(0)
ora ho (3)
-
si
-
OK, grazie Tom, procedo!!tom1 ha scritto:
si -
-
Ok, fatto, riavviato.tom1 ha scritto:

Sempre più PConsolle

-
-
tasto windows+R e digiti regeditGS68 ha scritto:
Azz Tom, per me è cinese:asd:Come si fa per arrivare fino a li? e cosa comporta?
il resto è piu ttosto intuitivo

-
-
OK, grazie comunque, ho già settato tuttoO0ciberjack ha scritto:
tasto windows+R e digiti regeditil resto è piu ttosto intuitivo

-
tom1 ha scritto:
per il superfetch[HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetControlSession Manager
EnablePrefetcher=3
EnableSuperfetch=3
io seguendo una guida li ho disabilitati entrambi mettendo valore 0 ho sbagliato:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi