Arctic Freezer 13: va bene per LGA 1155?
-
Ciao.
Ho un Arctic Freezer 13 e sulla confezione dice che monta su socket 1366 1156 775.
Leggevo poi che il Freezer 13 è compatibile anche sul 1155. A voi risulta? Pechè io ho provato ad installarlo ma i fori della base in plastica non coincidono con quelli della mobo..
Qualcuno ci è riuscito? Magari sono io un po' tonto

-
Ciao.
Ho un Arctic Freezer 13 e sulla confezione dice che monta su socket 1366 1156 775.
Leggevo poi che il Freezer 13 è compatibile anche sul 1155. A voi risulta? Pechè io ho provato ad installarlo ma i fori della base in plastica non coincidono con quelli della mobo..

-
no assolutamente compatibile
-
Hai ragione, scusa. Ho i perni di fissaggio che sono deformati ed è per questo motivo che li avevo inseriti male. Ora l'ho rimontato..grazie

-
-
ganbian ha scritto:
Ciao.Ho un Arctic Freezer 13 e sulla confezione dice che monta su socket 1366 1156 775.

mi sembrava strano, tutto a posto quindi ? Come ti trovi ? E' un bel dissipatorino

-
-
-
ah però !

-
si quoto!! ho montato lo stesso dissi su un 1156 i5-760 @4.1ghz t-max 64°
e non è nemmeno il "PRO" che va ancora meglio... ha un ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato 
-
arctic ci sa fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi