Gaming Monitor 1920X1080
-
Avrei bisogno di conosce qualche modello(piu di uno) di monitor con queste caratteristiche:
- 24"
- 1920X1080 (no 1200)
- Non 120Hz
- per uso gaming
Avrei bisogni di modelli recensiti o testati con buoni risultati
-
Avrei bisogno di conosce qualche modello(piu di uno) di monitor con queste caratteristiche:
- 24"
- 1920X1080 (no 1200)
- Non 120Hz
- per uso gaming
Avrei bisogni di modelli recensiti o testati con buoni risultati
-
basta il thread della sezione per il benq xl2420t poi dipende dal budget
-
-
tom1 ha scritto:
basta il thread della sezione per il benq xl2420t poi dipende dal budgetquesto è 120Hz però....
principe andry ha scritto:
interessante lo prendo in considerazione, costa anche relativamente poco
qualche altro modello? (vorrei cercare nell'usato quindi evere come riferimento piu monitor mi faciliterà la ricerca)
-
ciao per favore mi potresti dire che ne pensi di questo?.... E2473HDS-B1...sono indeciso tra B2475HDS e E2473HDS-B1 ....grazie!

-
è un comune TN a led
-
tom1 ha scritto:
è un comune TN a ledscusa la mia ignoranza ma che vuol dire tn?:cheazz:
-
twisted nematic
-
mi sapreste dire se è vero che per fruttare a pieno un 120hz è necessario avere una vga che raggiunga i 120 fps almeno?
-
è consigliabile
-
tom1 ha scritto:
è consigliabileecco perchè lo cerco non 120hz
-
come shop hai uno di riferimento o è indifferente
-
edit
-
passa a presentarti qui
-
pasta ha scritto:
interessante lo prendo in considerazione, costa anche relativamente poco
qualche altro modello? (vorrei cercare nell'usato quindi evere come riferimento piu monitor mi faciliterà la ricerca)
Fredd ha scritto:
ciao per favore mi potresti dire che ne pensi di questo?.... E2473HDS-B1...sono indeciso tra B2475HDS e E2473HDS-B1 ....grazie!
Propenderei per il B che sembra avere un contrasto (statico) migliore dell'E e permette una maggiore ergonomia.
Fredd ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma che vuol dire tn?:cheazz:È un tipo di pannello. Per maggiori dettagli vedi la guida postata in evidenza

pasta ha scritto:
mi sapreste dire se è vero che per fruttare a pieno un 120hz è necessario avere una vga che raggiunga i 120 fps almeno?Direi di si. Con il v-sync attivato la frequenza ed i frame vanno in sincrono e se quest'ultimi calano, avresti degli sbalzi importanti. Questi ampi sbalzi possono essere in parte evitati con l'attivazione dell triple buffer, ma è bene che il frame rate rimanga costante sui 120 FPS.
ciao
-
Propenderei per il B che sembra avere un contrasto (statico) migliore dell'E e permette una maggiore ergonomia.È un tipo di pannello. Per maggiori dettagli vedi la guida postata in evidenza

Direi di si. Con il v-sync attivato la frequenza ed i frame vanno in sincrono e se quest'ultimi calano, avresti degli sbalzi importanti. Questi ampi sbalzi possono essere in parte evitati con l'attivazione dell triple buffer, ma è bene che il frame rate rimanga costante sui 120 FPS.
ciao
grazie. sei sempre molto cortese e mi hai schiarito le idee in merito :clapclap:
-
attendiamo il pc + monitor fred per il nuovo arma III
-
sapete come si comporta il Samsung P2470H sopratutto in ambito GAMING (anche movie)
-
Bene. È un monitor valido. Un po' di tempo fa andava molto.
Mi ricordo che alcuni lamentavano una scarsa qualità collegando console alla porta HDMI; con le altre non c'erano problemi.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi