Intel i5 2500k e compatibilità ram
-
Ciao.
Leggevo che l'i5 2500k non supporta ram 1600MHz. Dato che dovrei montarle su una asus p8z68-v lx, pensate che io possa avere problemi?
Grazie
-
Ciao.
Leggevo che l'i5 2500k non supporta ram 1600MHz. Dato che dovrei montarle su una asus p8z68-v lx, pensate che io possa avere problemi?
Grazie
-
la compatibilità ufficiale è con ram a 1333 mhz, le altre vengono considerate in oc.
Non avrai alcun problema con ram a 1600, né a 1866, l'importante è che abbiano un voltaggio inferiore a 1.6V
-
come dice le085

-
Grazie.
Quindi con queste qui dovrei stare a posto, giusto?
-
esattamente
-
Sarebbe meglio prenderle senza heatsink in quanto potrebbero rendere impossibile l'installazione di molti dissipatori per CPU.
Installando un K, probabilmente overcloccherai e per non incorrere in eventuali problemi, prendi dei banchi a basso profilo.
ciao
-
Grazie a tutti

-
vabbene
-
Le085 ha scritto:
la compatibilità ufficiale è con ram a 1333 mhz, le altre vengono considerate in oc.Non avrai alcun problema con ram a 1600, né a 1866, l'importante è che abbiano un voltaggio inferiore a 1.6V
Ho appena montato l'i5. Infatti ora le ram me le riconosce a 1333..
-
basta impostarle manualmente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi