Gare d'insonnia
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
basta chiedere
:birra: -
Siamo tutti nascosti...
-
Ma non è possibile, non si riesce a dormire !! C'è qualcuno del piano di sopra che ha la TV a tutto volume !

-
:festa:
-
valego ha scritto:
:festa::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu:
-
wella Lordh :n2mu:
-
notte a tutti
Valerio
-
valego ha scritto:
notte a tuttiValerio
notte a te!
Nessun altro è Online?
-
bye
-
io sono ancora qui....

-
anche io non ho sonno...
cmq i 6.2k di punteggio della vga che hai in firma e stato fatto con 2 schede in crossfire o su singola?
-
legend2005 ha scritto:
anche io non ho sonno...cmq i 6.2k di punteggio della vga che hai in firma e stato fatto con 2 schede in crossfire o su singola?
singola!

è una bestia la mia vga, guarda le freq.
+ di 700 di core su una scheda che ha 500 di def
... ancora meglio le ramHo fatto anke di più ma ho perso alcuni screen

tutto ad Aria

-
l'unica modifica fatta a quella vga è il dissy Aria Accelero X2. Considerando che è una X1800, è proprio bella

-
Mi sa che vado....
alla prox ragazzi

-
questura1 ha scritto:
Mi sa che vado....alla prox ragazzi

io ho appena postato nel 3d del buongiorno... e tu vai a letto adesso.. :uhahah:
mitico!:clapclap:
-
pirella ha scritto:
io ho appena postato nel 3d del buongiorno... e tu vai a letto adesso.. :uhahah:mitico!:clapclap:

-
:hofame:
questura1 ha scritto:

-
legend2005 ha scritto:
:hofame:io sto pieno oggi... però un gelato sai che ci sta?

-
appena finito di mangiare una bella frittata con cipolle!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi