Gare d'insonnia
-
Notte!:birra:
-
Basta Computer, Buonanotte :hypo::hypo::hypo:
-
antobov ha scritto:
Basta Computer, Buonanotte :hypo::hypo::hypo:Anto abbandona un po' le foto
altrimenti scleri.Questa sera siamo andati in birreria da Marco, ragazzi che botta :birra::birra::birra::birra::birra:, cmq ha detto che per venerdì rimette la cruda :perfido:
Buona notte a tutti
Valerio
-
notte
-
Buonanotte raga

-
notte sto staccando il pc dalla spina se no neanche mi alzo dalla poltrnona...adios
-
Eh... non ho chiuso occhio.... torno ora da un party stile college :n2mu:
-
valego ha scritto:
Anto abbandona un po' le foto
altrimenti scleri.Questa sera siamo andati in birreria da Marco, ragazzi che botta :birra::birra::birra::birra::birra:, cmq ha detto che per venerdì rimette la cruda :perfido:
Buona notte a tutti
Valerio
A furia di martellare forse ci siamo:birra: cruda :birra:cruda :birra:cruda:birra:
non vedo l'ora.
-
questura1 ha scritto:
Eh... non ho chiuso occhio.... torno ora da un party stile college :n2mu:ragazzi mandate un unità di ricovero per questo ragazzo!!! tu sei folle

o -
notte a tutti:gluglu:
-
notte!
-
Notte a tutti

-
notte raga!
-
apix_1024 ha scritto:
ragazzi mandate un unità di ricovero per questo ragazzo!!! tu sei folle
o:ROTFL:
Notte :birra:
-
Per adesso Buonanotte!!!!!!!!!!!:hypo::hypo:
-
notte :hypo:
-
dopo aver fatto anche un' altra luna da +3 a +5 vado a nanna
:fiufiu:
-
Buona notte a tutti :birra:
-
non so se farmi 2 spaghetti o andare a letto....
mannaggia non potevano inventare un robot che cucinava da solo...
-
adesso che ho la pancia piena a tappo vado a letto :birra:
notte:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi