Gare d'insonnia
-
Buona notte a tutti, questa sera sono distrutto

-
Notte!:clapclap:
-
io zon qua
:fiufiu:
-
domattina voglio svegliarmi presto

notte

-
Sarà utile che vado a letto anche se non ho sonno

-
Notte!!!!!!!
-
notte

-
notte. stacco

-
Vado anch'io per davvero altrimenti domani nemmeno a cannonate mi alzo

Notte
-
Buona notte a tutti

-
notte...se non stacco ora domani neanche con le cannonate mi alzo.... :(:(:(
-
Eh... volevo andare a letto presto oggi, ma non è cosa... mi sto chiedendo se vale la pena andarci o no

-
questura1 ha scritto:
Eh... volevo andare a letto presto oggi, ma non è cosa... mi sto chiedendo se vale la pena andarci o no
infatti perchè perdere tempo dormendo ??? :cheazz::cheazz:
-
:hysterical:apix_1024 ha scritto:
infatti perchè perdere tempo dormendo ??? :cheazz::cheazz:
:hysterical: -
Alla fine ci sono andato alle 5.20, per svegliarmi alle 9....e fare ritardo.... era meglio non andarci, avevo ragione

-
eh...io ci sono andato alle 4 ma oggi non avevo proprio voglia di andare a scuola...
-
legend2005 ha scritto:
eh...io ci sono andato alle 4 ma oggi non avevo proprio voglia di andare a scuola...ma te fai sega un giorno sì e l'altro pure? :cheazz:
ma come fai?:stordita:
-
Lo dico sempre anche io, non vale la pena dormire è tempo perso.
E poi, credo sia molto meglio andare a letto solo dalle 21:00 alle 22:00, dopo questo orario basta,
non vale più la pena andare a dormire, e basta non si discute buzzurri.

-
in sto periodo durante i giorni di scuola non riesco a dormire mi addormento alle 2.30 poi arriva il sabato sera che ho l'abbiocco, e mi faccio certe dormite che alla domenica mi sveglio alle 13.00!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
ma te fai sega un giorno sì e l'altro pure? :cheazz:ma come fai?:stordita:
e per questo che l'anno scorso mi hanno segato le gambe agli esami di 3° superiore :impiccato2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi