Gare d'insonnia
-
A domani!

-
Buonanotte a tutti.
-
notte a tutti
-
Stasera gioco anch'io

E' serata di low level format... poi vari test sull'hard disk e poi rimetto su Linux... Triste fatto di cronaca! Windows lo ha ucciso e poi si e' tolto la vita... Tabella delle partizioni rasa al suolo

Ah, ma stavolta ci metto solo Linux

Comunque comincia una lunga serata

-
Vado a dormire, buona notte
-
eh, anch'io... e' ancora al 37%... lo lascio acceso.
Notte!!!
-
notte
:fiufiu:
-
tutti in riga
:fiufiu:
-
Ebbravo Apix... 7 ore di fila pinte pinte!
Io invece stanotte ho dormito a pezzi... boh.. sara' colpa del pc acceso...
ciao!
-
penguin86 ha scritto:
Ebbravo Apix... 7 ore di fila pinte pinte!Io invece stanotte ho dormito a pezzi... boh.. sara' colpa del pc acceso...
ciao!
sì!
ci ho provato tempo fa ma se non hai un pc inudibile dormi veramente male:(
-
Le085 ha scritto:
sì!ci ho provato tempo fa ma se non hai un pc inudibile dormi veramente male:(
io sono anni che dormo con il pc in camera. ma sarà che ho il sonno pesante però appena mi appoggio al cuscino nn ci sono già più.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Easco.
A domani.:n2mu:
-
Notte............
-
notte... domani mi devo alzare presto solo per andare a modena a verbalizzare due esami.... che barbaaaaaaa perderò la mattinata intera

-
apix_1024 ha scritto:
notte... domani mi devo alzare presto solo per andare a modena a verbalizzare due esami.... che barbaaaaaaa perderò la mattinata intera

che voglia
:iroc-cop:
:spiderfriends:
-
Buona notte a tutti

-
Notte a tutti!
-
la rece mi sa che la finisco domattina va :hypo:
notte

-
kettepossino!!

-
LuPiN ha scritto:
che voglia:iroc-cop:
:spiderfriends:
si infatti.... speriamo siano puntuali perché vorrei tornare per le 11....
:crashpc:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi