Gare d'insonnia
-
questura1 ha scritto:
Notte....:niubbo:
cavolo satesera è davvero troppo tardi! domattina chi cavolo si sveglia alle 9???
:azz:
notte

-
Uhmm... notte !
-
Oggi chiudo io... notte gente!
-
Le085 ha scritto:
:niubbo:cavolo satesera è davvero troppo tardi! domattina chi cavolo si sveglia alle 9???
:azz:
notte

basta d&d
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
basta d&d
:nutkick:thank you for smoking e poi un po' di forum
d&d si fa la domenica di solito:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
thank you for smoking e poi un po' di forumd&d si fa la domenica di solito:fiufiu:
te stai male... torna in metinnnnnnn ahahaahahahahahahahahah
ho un affare per le mani di 8kk... vediamo se va in porto... poi vi corco di botte tutti lol :uhahah::uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
te stai male... torna in metinnnnnnn ahahaahahahahahahahahahho un affare per le mani di 8kk... vediamo se va in porto... poi vi corco di botte tutti lol :uhahah::uhahah::uhahah:
ora siamo in fase masterizzazione:fiufiu:
c'abbiamo l'hard disk stracolmo ci vorrà qualche giorno:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
ora siamo in fase masterizzazione:fiufiu:c'abbiamo l'hard disk stracolmo ci vorrà qualche giorno:hysterical:
io sono in fase ordine dvd
:fiufiu:
-
A domani!

-
notte a tutti
-
io devo ancora cenare

-
Le085 ha scritto:
io devo ancora cenare
:birra: Ormai che magni... fatti una bevuta.
-
notte!!
-
Buona notte a tutti

-
notte!
-
Che dite ragazzi sono arrivato al primo posto?
Notte :stordita:
-
NO !

-
Smith ha scritto:
NO !
aggiornaaaaaa
:fiufiu:
:fiufiu: -
Buona notte
-
Notte a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi