Gare d'insonnia
-
questura1 ha scritto:
bene, entro ora e ti contatto... ti cerco come Apixio sono robby223x

facciamo domani ora vado a nanna
domani pomeriggio sono tutto tuo lol 

-
notte

o -
notte patacca

lunedì prendiamo l'ali del muletto e si torna dar manforte almeno a vendere qualcosa in piazza e a droppare qualcosa con qualche secondo pg poca roba penso purtroppo perchè tra studio e forum sono sovraccarico!
-
Notte a tutti.
-
Notte a tutti gente

-
Notte

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Notte
Stefano stai sbaragliando la concorrenza, nn solo il record in fatto di Mhz, adesso voui anche lo scettro di insonne per eccellenza
:ihihihih: -
megthebest ha scritto:
Stefano stai sbaragliando la concorrenza, nn solo il record in fatto di Mhz, adesso voui anche lo scettro di insonne per eccellenza
:ihihihih:ma scherzi?

Io a quell'ora ero ancora connesso.... solo che non c'era nessuno sul forum e non ho ripostato... per pigrizia diciamo

http://www.xtremehardware.com/forum/f25/ba_sped_vendo_buon_muletto_completo_di_tutto-7390/
-
Taaaaaaaaaaaanto a casa... -
salve:D
-
A domani!:n2mu:
-
vado a studiare
-
io a dormire...
notte
-
notte!
-
Notte

-
notte:hypo:
-
Io ci sono.

-
notte stacco
-
Notte....
-
questura1 ha scritto:
Notte....notte

d&d rulez:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi