Gare d'insonnia
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ora basta sul serio...fila a letto!ho quasi finito:crashpc:
-
qui c'è gente malata... ma che vi fa schifo il letto?? ghghghghgh
-
liviu ha scritto:
ho quasi finito:crashpc:beato te che sei riuscito ad entrare sul forum... io ieri fino alle 4 ho provato ma nada....
-
questura1 ha scritto:
beato te che sei riuscito ad entrare sul forum... io ieri fino alle 4 ho provato ma nada....maledetta alice, a me continuava disconnettersi.
cmq sono andato a "letto" (divano non divano-letto) alle 4,10 e alle 7,00 ero già in piedi poi ho litigato con tutti i miei colleghi..........naturalmente la colpa era loro,:ROTFL: io anche se molto stanco sono sempre allegro e di buon umore ma basta poco per farmi girare i coglioni:knuppel2:
-
notte ragazzi, devo recuperare :ZzzzZ:
-
notte a tutti
-
notte a tutti:hypo::hypo::hypo:
-
notte a tutti!
-
liviu ha scritto:
maledetta alice, a me continuava disconnettersi.
cmq sono andato a "letto" (divano non divano-letto) alle 4,10 e alle 7,00 ero già in piedi poi ho litigato con tutti i miei colleghi..........naturalmente la colpa era loro,:ROTFL: io anche se molto stanco sono sempre allegro e di buon umore ma basta poco per farmi girare i coglioni:knuppel2:
vero, non so cosa sta prendendo ad alice....
cmq i colleghi purtroopo sono nati per rompere

-
Notte a tutti ragà
P.S. Alice è cresciuta e ora va in giro a prendere il *****,non ha più tempo per noi...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Notte a tutti ragàP.S. Alice è cresciuta e ora va in giro a prendere il *****,non ha più tempo per noi...
Ahhhhhhhhhhhhhhh se la trovo

-
Notte
-
Notte

-
vedoa giocare a pes2008 fuori fa un freddo cane!!!
-
Notte, ormai proprio non competo !
-
oooooooooooooo.................. c'è nessuno?
-
Si !
-
Smith ha scritto:
Si !:cheazz:
notte ragazzi:ZzzzZ:
-
Eccomi :birra:
appena tornato da una birreria dove farebbero bere di tutto :hypo:
-
vado...
è tardi, notte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi