Gare d'insonnia
-
valego ha scritto:
Mi raccomando non litigate :ROTFL: io intanto me ne vado nel mio lettoBuonanotte
Valerio
Notte a te

Smith... bhe per ora ce n'è molto di distacco... e poi è lui l'ideatore del theread.
Se però mi banna, torno e gli disintegro il primato, parola di questura :perfido:

dai ke si skerza

-
Non finisce quà mio caro, ci rivedremo molto presto... :n2mu:
-
Sono ritornato ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
Smith ha scritto:
Non finisce quà mio caro, ci rivedremo molto presto... :n2mu::oooops:
:birra:
-
notte
-
notte :hypo::hypo:
-
Notte apix.

-
a letto Smith?

-
wella buonanotte a tutti
-
questura1 ha scritto:
a letto Smith?
E' una provocazione ? La mia superiorità parla da sè...

-
Smith ha scritto:
E' una provocazione ? La mia superiorità parla da sè...
ma no che no lo è...:n2mu:
Che ti dovrei provocare a fare?
Volevo sapere se eri online anche quando risulti offline

-
Forse non sai che io sono Online anche quando sono Offline... :n2mu:
-
Smith ha scritto:
Forse non sai che io sono Online anche quando sono Offline... :n2mu:Ah allora dillo che sei onnipresente

-
sto studiando un orale terribile Smith... e non riuscirò mai a prepararlo per il giorno dell'esame. Tu la notte riesci a studiare?
-
Mi dispiace averti risposto adesso, ho abbandonato senza salutarti. Comunue, solitamente studio la sera tardi, lo trovo molto più semplice, e c'è più tranquillità.
Avendo abbandonato la scuola, mi sono messo a studiare vari linguaggi di programmazione, e senza dubbio non c'è momento migliore.

-
Notte
-
Smith ha scritto:
Mi dispiace averti risposto adesso, ho abbandonato senza salutarti. Comunue, solitamente studio la sera tardi, lo trovo molto più semplice, e c'è più tranquillità.Avendo abbandonato la scuola, mi sono messo a studiare vari linguaggi di programmazione, e senza dubbio non c'è momento migliore.

Eh io ho perso l'abitudine a studiare di sera... per lo meno a studiare le cose noiose (quindi le cose dell'uni...)

Però è il caso che mi re-abitui
Oggi vado via prestissimo...
notte gente

-
Smith ha scritto:
Mi dispiace averti risposto adesso, ho abbandonato senza salutarti. Comunue, solitamente studio la sera tardi, lo trovo molto più semplice, e c'è più tranquillità.Avendo abbandonato la scuola, mi sono messo a studiare vari linguaggi di programmazione, e senza dubbio non c'è momento migliore.

ah si è... studi ste belle cose e non ci dici niente?

e bravo smith..dai che fra poco avremo anche il programmatore ufficiale di XtremeHardware

ihihihih
notte a tutti!
Marco
ps. io la sera nn riesco a studiare..ho il cervello troppo stanco e assonnato...

-
notte raga!!!
-
principino1984 ha scritto:
ah si è... studi ste belle cose e non ci dici niente?
e bravo smith..dai che fra poco avremo anche il programmatore ufficiale di XtremeHardware

ihihihih
notte a tutti!
Marco
ps. io la sera nn riesco a studiare..ho il cervello troppo stanco e assonnato...

Qualcosina... quà e là !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi