[CINEMA] Spider-man 3
-
E' una settimana che voglio andare a vederlo, poi c'è sempre qualche imprevisto di mezzo. Questo sabato devo andarci assolutamente, anche perchè ho visto gli altri, e questo da quanto ho capito è il capitolo finale, ho sentito alcune opinioni contrastanti, c'è chi dice sia noioso, altri dicono spettacolare, mi tocca vederlo

-
In effetti il film a me non è dispiaciuto, anzi, e un po' il finale che mi lascia perplesso, ma ovviamente non dico nulla :stordita:
Valerio
-
Smith ha scritto:
E' una settimana che voglio andare a vederlo, poi c'è sempre qualche imprevisto di mezzo. Questo sabato devo andarci assolutamente, anche perchè ho visto gli altri, e questo da quanto ho capito è il capitolo finale, ho sentito alcune opinioni contrastanti, c'è chi dice sia noioso, altri dicono spettacolare, mi tocca vederlo
anche a me avevano detto noioso, ma io direi che i primi 2 sono nettamente + noisi di questo, che anzi non lo è affatto, secondo me si è meritato i 5,50€ pieni pieni (poi al warner village è diffiicle nn meritarseli...

-
E andiamo a vedere sto ragno va...

-
bene bisognerà andarci..
-
Finalmente ho visto il Film, devo dire che non è male. Ricco di colpi di scena ed effetti speciali notevoli. Voto 7
-
Smith ha scritto:
Finalmente ho visto il Film, devo dire che non è male. Ricco di colpi di scena ed effetti speciali notevoli. Voto 7solo ???
rispetto ai primi 2 come lo reputate?
-
Non saprei, forse quest'ultimo capitolo è più azione ed effetti speciali, la parte iniziale del Film un pò noiosa, però a mio avviso migliore dei primi capitoli.
-
thanks.... speriamo nel weekend di poterlo vedere
-
secondo me è bello anche se troppi nemici guastano...
-
fybpeppe ha scritto:
secondo me è bello anche se troppi nemici guastano...Infatti mi sa di troppi tutti in una volta :hypo: una cosa che non mi è piaciuta è stato il cambio di goblin alla fine
Valerio
-
l'ho visto domenica scorsa

beh dai bel film mi sono divertito parecchio, molto belli gli effetti speciali
-
Su quello non ho nulla da dire il film merita di essere visto :n2mu: :birra:
Valerio
-
merita di esser visto ma il primo è nettamente piu bello...
-
non l'ho ancora visto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi