installazione windows 7
-
per farlo è molto semplice.
scarichi gparted.
apri nero (o altro)
masterizza> immagine iso
selezioni l'imagine iso di gparted e bruci il disco.
(è sufficente un semplice cd-r)
poi spegni il pc e fai partire da cd (come quando hai installato il windows)
(prima inserisci il cd ovviamente)
una volta partito sul ddesk c'e l'icona gparted. il resto è molto intuitivo
-
-
sei riuscito?
-
ho fatto la cosa più semplice: ho lasciato tutto così e adesso il normale C è un S, tanto non mi cambia niente e non mi complico la vita xD grazie per l'aiuto comunque
-
-
anzi, solo un'altra cosa, all'avvio mi chiede quale windows avviare ma io ho formattato l'altro hard disk che conteneva in vecchio Sistema operativo, come faccio a non farmi dare questa videata?
-
basta che disattivi il boot dei windows
-
traduzione?
-
vai in pannello di controllo - sistema e sicurezza - sistema - impostazioni avanzate - avvio e ripristino e metti a 0 la voce elenco sistemi operativi
-
grazie, scusa l'ignoranza, tra un po' riavvio e vedo. Comunque è strano che veda ancora il vecchio sistema operativo se ho formattato il vecchio hard disk
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi