Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?
-
-
quoto

-
delirato
-
si beh.. capivamo ugualmente che lo eri.. anche se non lo sottolineavi

-
delirato? cos'è un sale?
-
no tu deliri roby

-

sto 3d è quasi meglio del "LOL, FUUUF WTFFF!!"

-
-
allora tommino lo firmi o no questo contratto con me??? forza che il lavoro ti aspetta.
ti sei allenato in questi giorni???
-
il pollo lo fa qualcun altro

-

no non è ancora pronto... in spam alle 8 (troooppo tardi) dice colazione... non chicchiricchi

-
a me basta meno di un secondo per rispondere sappilo

-
mi hanno telefonato per dirmi che tom è scappato di casa?? è vero??? qualcuno ha notizie??
la mia fonte mi ha riferito di averlo visto seduto dietro una ducati rossa ed il pilota ( alla quale tom si stringeva forte forte ) aveva una folta chioma.
ma principino non abitava in toscana???
-
hai preso stupefacenti , ti concedo clemenza -
ti sbagli e che sta ancora cercando di prendere il posto della "leggenda"... e quindi lui vuole che tu creda che lui ti faccia pensare che sia sotto effetto di stupefacenti in modo che pensi che lui immagni che tu forse.......

-
miii secondo me eri tu roby sotto sostanze stupefacenti

-
ciberjack ha scritto:
ti sbagli e che sta ancora cercando di prendere il posto della "leggenda"... e quindi lui vuole che tu creda che lui ti faccia pensare che sia sotto effetto di stupefacenti in modo che pensi che lui immagni che tu forse.......
finalmente uno che ha capito la mia strategia!!!!

-
no di co hai visto a che ora ho scritto il post?tom1 ha scritto:
miii secondo me eri tu roby sotto sostanze stupefacenti
comunque non ci sono andato lontano

-
eh sì... tommuzzo sta perdendo colpi...

-
ho ricevuto una mail misteriosa........ tom è una donna!!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi