Dove trovare pannelli di Plexi?!
-
Sto lavorando a un esperimento che presto posterò,ma mi servono dei pannelli in plexi o policarbonato o simile insomma,di dimensioni più grosse di un case....
Qualcuno sa per caso un negozio online che venda al dettaglio? brico e cose del genere lasciamole perdere che non sanno neanche dove stanno di casa...
Mi sareste di grande aiuto!
-
Sto lavorando a un esperimento che presto posterò,ma mi servono dei pannelli in plexi o policarbonato o simile insomma,di dimensioni più grosse di un case....
Qualcuno sa per caso un negozio online che venda al dettaglio? brico e cose del genere lasciamole perdere che non sanno neanche dove stanno di casa...
Mi sareste di grande aiuto!
-
-
al brico a massa ci sono i pannelli di plexy...
-
nei grandi magazzini costano troppo.
Di solito quando ho bisogno di plexi vado da uno che lavora il vetro (ed il plexi)
-
Grazie raga,Principino oggi sei sequestrato,digli a mia cognata di non rompere...plexiiiii stiamo arrivandooooo :perfido:
-
io alla brico ho trovato dell'acrilico spesso 4mm da 1m*50cm....-13euro
50*50-6euro
25*50-3euro...
poi hanno anche quello spesso2mm ma nn capisco l'uso che se ne possa fare in un pc....troppo debole..cmq costa esattamente la meta'----
-
mikisx ha scritto:
io alla brico ho trovato dell'acrilico spesso 4mm da 1m*50cm....-13euro50*50-6euro
25*50-3euro...
poi hanno anche quello spesso2mm ma nn capisco l'uso che se ne possa fare in un pc....troppo debole..cmq costa esattamente la meta'----
Sisi,infatti l'avevo trovato la... grazie

-
io in qualsiasi ferramenta li trovo della grandezza e spessore che voglio
qui a pisa:uhahah:
-
ma plexy o similari?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi