Assemblaggio PC - CPU
-
Salve, sto assemblando un PC e avendo scelto come scheda grafica Nvidia GTX 550 Ti (110€) che CPU mi consigliate? Vorrei mettere 4 GB RAM
Ho un budget complessivo per il PC di circa 500€ per un computer da gaming.
-
Salve, sto assemblando un PC e avendo scelto come scheda grafica Nvidia GTX 550 Ti (110€) che CPU mi consigliate? Vorrei mettere 4 GB RAM
Ho un budget complessivo per il PC di circa 500€ per un computer da gaming.
-
2500k
corsair vengeance 8 gb
asrock extreme 3
-
- "asrock extreme 3"
Non lo conosco bene, forse mi lascio ingannare dal prezzo ma sembra scarso di qualità
- corsair vengeance 8 gb
Sono utili 8 GB di memoria RAM? Chiedo soltanto, sono solo domande.. 4 GB mi sembrano molti e 8 eccessivi

- 2500k
Con questo quale componente vuoi indicarmi?
Grazie
-
ciao passa anche a presentarti dato che ci sei
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
come detto non aprire mille thread continua in quello in consigli per gli acquisti
ti rispondo qui ma dopo continua di la
la asrock extreme 3 è un ottima mobo prezzo prestazioni dedicata alla longevità con low budget
8 gb fanno sempre comodo e non sono di questi tempi superflui
2500k è la cpu
-
sposto in consigli per gli acquisti.
cos'è che devi acquistare di preciso? tutto? case alimentatore etc?
se si probabilmente con 500€ non ci esce molto di più
valuterei anche l'acquisto di vga più nuove come una 7750
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi